Inizio Forum
 Sondaggi
 Sondaggi liberi
 UN ATTIMO DI RIFLESSIONE.........
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 11:49:08  Mostra Profilo
Graziemio buon ANGELO BIANCO ERMENEGILDO,accendi in mè la speranza di non abbandonare il mio cammino di fede.Fede che solo quando ci penso,sò essere piena d'amore per tutti,anche per mè.Il compito che Nostro Signore mi ha affidato,non mi è ancora del tutto svelato,ed io sento però che sarà molto faticoso.Trovare una parola di conforto per mè è molto difficile da ottenere in questi tempi(anche per questo mi trattengo nei vostri forum).La quotidianeita di sempre a volte mi offusca le idee,il buon DIO credo mi abbia indirizzato a voi per ridarmi la forza in mè stesso.

con affetto G.B.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 13:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Graziemio buon ANGELO BIANCO ERMENEGILDO,accendi in mè la speranza di non abbandonare il mio cammino di fede.Fede che solo quando ci penso,sò essere piena d'amore per tutti,anche per mè.Il compito che Nostro Signore mi ha affidato,non mi è ancora del tutto svelato,ed io sento però che sarà molto faticoso.Trovare una parola di conforto per mè è molto difficile da ottenere in questi tempi(anche per questo mi trattengo nei vostri forum).La quotidianeita di sempre a volte mi offusca le idee,il buon DIO credo mi abbia indirizzato a voi per ridarmi la forza in mè stesso.

con affetto G.B.

SIAMO TUTTI CON TE PER RIDARTI CIO CHE E' GIUSTO PER TE NON ABBANDONIAMO NESSUNO CIO CHE NOI ABBIAMO PORTATO AL NOSTRO CUORE, IL NOSTRO SOLO COMPITO E DI RIDARE GIOIA E SERENITA A CHI ANCORA NON E' SUL CAMMINO DEL DIVINO VERBO DIO, E COLORO CHE GIA LO PERCORRONO GLI DONIAMO ENTUSIASMO E LUCE RADIOSA LIBERANDOLI DALLE LORO PAURE CHE ANCORA BIVACCANO IN LORO.....SII SERENO E CORAGGIOSO NEL CAMMINO ABBI FIDUCUIA NELLA GRAZIA DEL VERBO DIO TI RENDERA FELICE DI EESERTI RISVEGLIATO AL SUO RICHIAMO..... PACE E SERENITA SIANO CON TE E CON I TUOI FAMIGLIARI A TE TANTO CARI......FRATELLO E AMICO DI VIAGGIO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 15/06/2005 14:26:46

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Prov.: Bergamo
Città: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 23:42:13  Mostra Profilo
Percorrerò i tuoi consigli.Grazie ancora.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina