Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 mi sento sola
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Città: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 11:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Grazie Angelo... è molto bello quello che hai scritto e lo condivido pienamente.
In occidente siamo tutti solo una "gran corsa"...la nostra mente e le nostre azioni viaggiano ad "alta velocità" e alla fine ci perdiamo proprio la bellezza che la vita stessa ci fa vedere.

Un abbraccio
Guerriera del Cuore

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

La Solitudine,un grande male di questo secolo,ci sentiamo soli,soli anche quando siamo assieme a tanta gente.parliamo ascoltiamo ma in realtà ci sentiamo soli,possediamo spesso ogni cosa necessaria alla nostra vita ma ci sentiamo soli,e ci domandiamo perche??
Perche sento questa angoscia dentro di me,perchè spesso non mi sento amata o amato neanche da chi amiamo,da chi siamo pronti a dare ogni parte del nostro corpo di noi stessi.perchè???
Tante sono le risposte e le cure proposte,da Santoni e altri,perchè??
La mia personale esperienza mi insegna una cosa:
Non siamo capaci di godere ogni istante della nostra giornata,pienamente lo splendoredel sole,la capacità di avere il necessario per vivere,dei splendidi figli,l'amore,la casa,vogliamo altro,e cosa??
Ecco secondo me la realtà e che non amiamo la vita,e ciò che essa a noi ci da ogni istante,siamo ingrati con la providenza,con noi stessi
e quindi questo senso di Solitudine e in gram parte frutto della nostra insodisfazione personale,incapacità di amare.
provate a domandarvi perchè in occidente vi è il più alto tasso di suicidi??
Amiamo chi ci e accanto,amiamo la vita,ascoltiamo il canto degli uccelli,guardiamo il sorgere del sole,sorridiamo,anche se
vorresti a causa delle sofferenze,delle malattie,della difficoltà ad avere sereni rapporti anche sul lavoro,diamo un attimo del nostro tempo a chi soffre fosse anche un cane,e guardiamo noi stessi con amore.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina