Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 21:10:18
|
In questi giorni,le autorità di uno splendido popolo,che tanto ha donato alla civiltà mondiale,stanno propagandando l' eliminazione del popolo Ebraico,un grande dolore per quanti amanti della pace,della fratellanza tra tutti i popoli della terra,per quanti amanti dei diritti di tutti,ci pervade. E un GRANDE BRIVIDO PASSA SU LA NOSTRA SCHIENA,consci dei pericoli enormi per la pace che una simile azione può portare. Un vero pericolo. Prego IDDIO Misericordioso,GLI ANGELI,e la Vergine Maria,perchè possa toccare e illuminare le menti e il cuore di quei governanti, perchè possano far prevalere i principi eterni della PACE E FRATELLANZA.
|
Sairam |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 21:21:05
|
Ciao Angelo,sono veramente preoccupato per quelo che sta accadendo, ma prego con tutto il mio cuore. Pace a tutti voi. |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2005 : 21:39:02
|
Si Robin,la preoccupazione e tanta,anche perchè quel messaggio proviene da fonte autorevole di un grande paese,e può dare linfa maggiore a l'integralismo e fanatismo religioso. Il Male opera anche cosi,ricercando anziche l'unione tra le fedi religiose,lo scontro fanatico,la contraposizione,l'odio,la morte.Opera in tanti modi,falsificando la verità,trasformando la verità,confondendo le menti,isolandole dalla LUCE DIVINA. Ma la verità,è sempre accompagnata dalla luce e le menti pronte gli occhi liberi dal velo del fanatismo la riconoscono,anche perchè lo Spirito Divino la regola vigila,e gli Angeli sono accanto a chi opera in verità,alla sua ricerca. Noi per quanto spesso sia complicato dobbiamo sempre portare avanti la verità,e tralasciare il nostro io per essa. |
Sairam |
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2005 : 21:53:49
|
Ciao Angelo,concordo con il tuo pensiero. Con tutto il mio cuore prego tutte le sere,per far si che ciò non avvenga. Pace a te e a voi tutti. |
 |
|
calzetta
Appassionato partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Ascona
54 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 12:32:47
|
Caro Angelo,ogni giorno sempre di più,alla televisione,sui giornali,internet,e su moltissimi altri mezzi di comunicazione,si sentono notizie terribili,una peggiore dell'altra:si calpestano i diritti,totale indifferenza nei confronti del bisogno,maltratamento dei bimbi...ogni volta mi sento più male,a pensare quanto Male ci sia in questi atti.E mi rende molto triste il fatto che fisicamente non possa fare nulla..Però,per fortuna,una cosa la posso fare: Pregare,pregare affinché tutti questi orrori,e questa stupidità finisca presto. Che Dio preghi per tutto questo assieme alla Santa Vergine ed ai suoi Angeli !! <3 <3 |
°**°___CalzeTTa___°**°
|
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 13:51:39
|
Sì, l'unica cosa che possiamo fare è pregare e mantenere la pace nella nostra sfera quotidiana, agendo nel giusto e amando il nostro prossimo. Sono con voi ...... |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|