dony
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
89 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 21:47:03
|
ciao vorrei che mi aiuti a capire il mio sogno che faccio spesso quasi ogni notte,da un mese. mi sveglio xchè sento un profumo immenso e mi trovo in una valle verde e un prato pieno di viole io sono li sdraiata nel prato con il pigiama ,mi siedo e mi guardo intorno e vedo tanto verde tanti fiori e mi sento felice,poi decido di alzarmi e comincio a camminare e le farfalle volano intorno a me,mentre cammino vedo uno scoiattolo sul grande albero che mi chiama,io mi avvicino a lui e lo scoiattolo mi fa segno di seguirlo,lo segue nel seniero sempre peino di viole e fiorellini gialli ,fino a che arrivo davanti a una bellissima cascata,dove c'è anche una pozza dove fare il bagno,la osservo e nn vedo nessuno ma sento le voci di bambini e persone che ridono,allegramente giocano e una voce profonda dolce che mi tocca il cuore mi chiama "donatella" vieni ti aspettavo togli i tuoi abiti e lavati.gioca sei a casa vieni vieni. mi giro e rigiro ma nn vedo nessuno eppure li sento ...mi siedo sul sasso che c'è li.e tentenno se bagnarmi oppure no. poi mi faccio coraggio e sflilo i pantaloni del pigiama,entro nel acqua cammino ed è caldissima,alzo lo sgurdo per ascoltare la voce e vedo una luce immensa,che arriva verso di me..ho il cuore in gola.cerco di camminare ancora un po ,prima di immergermi e bagnarmi tutta,ma quando vedo nella luce una mano che mi vine incontro per afferarmi io mi sveglio. e quando mi sveglio nn so il perchè ma piango aiutami ti prego nn so cosa significhi questo sogno.grazie
|
dony sorridi e la vita ti sorride |
Modificato da - dony in Data 07/05/2006 21:56:00
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 21:51:12
|
sembrerebbe dony,se ancora ci se, una descrizione della tua vita e l'ultimo atto finale, la dipartita che però coincide con il risveglio. certo per poter entrare nei particolari che cmq non è facile bisognerebbe sapere qualche protagonista concreto che poi si identifichi nei personaggi della natura descritti nel sogno. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|