Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 ciao! stavolta senza foto:)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marinella
Attivo partecipante

mani

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 20:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccomi qui per dirvi che domenica 4 ottobre è comparsa di nuovo, una sfera bianca, sempre in quella direzione e altezza nel cielo
stavolta però era come se "bruciasse", cioè bianca e luminosa con i contorni non definiti e "puliti" come le altre volte, ma un pò sfocati e tremolanti come se fosse rovente...era anche più vicina del solito
non l'ho fotografata perchè, purtroppo, mi ha talmente colto di sorpresa che sono corsa in casa, ehm...spaventata
mi spiace, era da qualche giorno che li pensavo, e poi quando li vedo mi spavento, vabbè

ciao a tutti, un abbraccio, a presto

stella di luce
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

4 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 14:04:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mi piacerebbe saperne di più sulle sfere di luce
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 20:13:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marinella ho letto il tuo scritto, ma vorrei porti una domanda.

Perchè ti spaventi?

Un abbraccio di Luce

marinella
Attivo partecipante

mani

34 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccomi, ciao!

stella di luce, non so molto sulle "sfere di luce", le vedo dal 2005 dal terrazzo della mia casa, la maggior parte delle volte a me sembrano sfere di metallo, che riflettono la luce del sole, non sembrano molto grandi, però non saprei dire con precisione a che distanza stanno e che dimensioni hanno, l'impressione che ho è che siano delle dimensioni massime di 2 metri di diametro, a una distanza che non è molta...
la prima prima volta che mi sono comparse non ho visto una sfera, ma una stella che si illuminava tantissimo e poi diminuiva e spariva, e questo in pieno giorno, mentre vagavo con i pensieri guardando il cielo...

robin, magari sapessi perché mi spavento!
credo cmq abbia a che fare col fatto che soffro di agorafobia, quello che provo è una sorta di vertigine che attrae...è come se, al di là di ogni ragionevole circostanza, potrei trovarmi istantaneamente dentro o vicino a questa sfera, e ciò mi dà le vertigini...in effetti questa sensazione non dura molto, in genere riesco a prendere delle foto perché torno fuori con la macchina fotografica, ma stavolta quando dopo pochi minuti sono uscita non c'era più
altra cosa: in due circostanze ho visto, con la mente, non so spiegare ma cmq reale, l'alieno piccolino con gli occhi grandi: la prima volta era uno solo, mi veniva incontro come se avesse urgenza di qualcosa, e poiché vedeva il mio spavento andava subito via...quest'ultima volta li ho visti, venirmi incontro tranquilli, come in formazione, uno davanti e altri tre o quattro dietro, a triangolo (come le anatre quando volano in gruppo)
queste cose non le racconto praticamente mai, perché le ho sempre ritenute una forma di suggestione, però chissà, magari non è così
ciao a tutti, grazie!

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 20:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marinella, vorrei dirti una cosa semplice :

Se vedi Esseri di Luce non ti portano spavento ma solo Pace e Tranquillità , la percepisci nel tuo cuore e ti senti bene in Pace con Loro, in quell'istante sei nella Luce Pure Divina.
Ma dal tuo scritto mi sembra che non sia cosi.

Le domande che ti faccio è per capire e poterti aiutare col Cuore sincero.

Ti pongo un'altra domanda:

Hai fatto sedute spiritiche?

Un abbraccio di Luce

marinella
Attivo partecipante

mani

34 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao robin,
si, grazie dell'aiuto! mai fatte le sedute che mi dici, e non posso negare che molte volte, quando li penso prima che appaiano per esempio, i miei pensieri e le mie emozioni sono positive, non di paura ma di accoglienza, di dolcezza, dii verità e calore
però il trovarmi davanti a "qualcosa di strano" mi fa impressione, è come se non riuscissi a godere pienamente della gioia delle cose belle, non riesco a lasciarmi andare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina