Autore |
Discussione  |
|
Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 18:32:19
|
Quando ero bambina, avevo poco più di sette anni, prima di addormentarmi nella mia stanza ad un certo punto sentii una presenza estranea e al contempo familiare, non so spiegare bene.... Vidi fluttuare dalla porta finestra della mia camera una figura nera femminile, mi scostò le coperte e mi prese in braccio e cominciò a cullarmi in silenzio... io letteralmente terrorizzata mi paralizzai, quando dopo pochi minuti mi adagiò nel letto e sparì senza lasciar traccia. in preda al panico totale mi misi a strillare e feci accorrere mia madre per consolarmi...
Lei ovviamente mi disse che non era nient' altro che un brutto sogno, ma io me lo ricordo come fosse ieri, e sono certa che non fosse un sogno!
Quindi mi chiedo secondo voi, era un fantasma o un angelo??
|
Reby |
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 08:49:48
|
Il fatto che ti abbia cullato tra le braccia vuol direche comunque non era uno spirito cattivo, però non credo possa essere stato un angelo, in quanto la presenza di un angelo emana amore, pace, serenità e non avresti dovuto sentirti paralizzata dalla paura. |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 13:17:36
|
Già, credo anch'io non sia un Angelo, anche perchè hai detto era una figura nera......ma in quel periodo hai avuto un lutto in famiglia?O è morto qualche vicino di casa? |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:04:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Ebliss Quindi mi chiedo secondo voi, era un fantasma o un angelo??
Dalla descrizione che hai dato direi che fosse un fantasma. Gli Angeli, si manifestano sempre nelle modalità più giuste per l'individuo con il quael entrano in contatto, e in seguito al contatto, lasciano una consapevolezza profonda. |
 |
|
Ebliss
Eblis

46 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 13:27:06
|
Già credo anch'io che non fosse un angelo a questo punto.... Comunque no, non avewo avuto lutti in famiglia in quel periodo, però in quella casa si manifestavano spesso episodi "paranormali", io ne sono uscita traumatizzata, fino a quando non ci siamo trasferiti 
|
Reby |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 14:56:24
|
Episodi paranormali in un appartamento possono dipendere da alcuni fattori:
- seduta spiritica, prima della quale l'appartamento era pulito - morti violente all'interno della casa - morti violente nel terreno prima che venisse edificata la casa - anime che seguono un particolare individuo, un gruppo o una famiglia.
|
 |
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

Prov.: Cuneo
Città: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 23:49:36
|
cara ebliss, ho letto la tua storia, è da un po' chemanco dal sito. e ne approfitto per inviare un pensiero di pace, e di bene a tutti. mi sento un pò in colpa di questo, ma grazie a tutti voi con le diversr storie in diversi argomenti...per la mia vita e percorso, ho ritrovato un certo che...di forza per affrontare i miei ostacoli. ghandi crive.... solo chi cade... può ralzarsi... è vero. ma tutti voi mi avete aiutato tanto.... grazie. ora ti racconto una cosa, nella mia vita ho avuto 2 interventi chirurgici importanti, una ernia discale e una rinosettoplastica al setto nasale. nei giorni, e nelle notti antecedenti agli intrventi...nell'insonnia,nel timore... la preghiera è una valida mano di conforto. ogni volta... a un certo punto... arrivava in quello stato sonnolente ma per nulla dormiente...una signora picola vestita di nero.. l'ho sempre vista come una suora dolce e gentile, non vedevo il suo volto, perchè aveva un velo. ma ogni notte mi diceva di stare tranquillo e che andava tutto bene, che l'intervento sarebbe andato bene, le prime volte pensavo fosse la mia immaginazione, poi mi resi conto che non era cosi'. gli interventi sono avvenui a distanza di 6 anni uno dall'altro e nelle notti dopoi tagli... pur ringraziando il buon dio.. e la signora non si è mai fatta vedere. non sò l suo nome, e non sò cosa fosse, ma era ...buona. è la prima volta che lo racconto,, ma è successo e lo accetto cosi' come è. se conosci o se hai amici che possono darmi una risposta..te ne sarò grato. forse ci auterà entrambi. felice notte e buon riposo. claudio |
 |
|
Ebliss
Eblis

46 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 15:50:22
|
Caro Claudio, non credo di poterti dare una risposta esauriente riguardo ciò che hai visto e sentito, ma sono sicura che era esattamente ciò di cui avevi bisogno, non è importante chi o cosa fosse, quanto più il messaggiio di speranza e conforto che ti ha lasciato nel cuore! La preghiera sotto qualsiasi forma è la riserva migliore che si possa avere, non dubitare mai della sua forza e soprattutto nella tua di forza!
Non avere timore nel chiedere aiuto, troverai sempre qualcuno disposto a condividere parte del tuo dolore...
L' importante comunque è che tu l' abbia avvertita come un' entità positiva, io non so se la mia esperienza si possa definire anch' essa tale, però una cosa è certa, mi ha aiutato col mio percorso, e lo devo anche alle brutte esperienze che ho passato e che tutt' ora magari affronto!
Un abbraccio forte.
|
Reby |
 |
|
claudiobaila962
Osservatore silenzioso
Prov.: Cuneo
Città: saluzzo
1 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 23:05:19
|
grazie, un pensiero di forza, di bene, di amore, ...chiamalo come vuoi, ....ti giunga da ogni dove, anche da me,
mi vengono le lacrime mentre scrivo, è un momento ..ora, in cui posso lasciarmi andare, e la mia sensibilità ne viene avvertita, ne viene usata , e soprattutto ...non viene giudicata come una debolezza, che il buon Dio ti protegga, e sia fatta la sua volontà. ti auguro che il tuo cammino ...pur se può esser impervio.. possa aver soste e dolci pause per rinfrancarti, riposare e dissetarti. pronta per il nuovo tratto, ma soprattutto abbia un arrivo nella serenità che ogni anima buona merita. chi ama.... prima o poi puo' aver amore. Claudio |
 |
|
Ebliss
Eblis

46 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 07:50:17
|
Caro Claudio, avverto atraverso le tue parole un profondo senso di dolore, non conosco le ragioni per il quale trasporti una tale amarezza o tristezza, io non ti conosco, ma penso che tu sia una persona profonda, o comunque incredibilmente sensibile, e questo non è un male, anzi è un segno di forza interiore, perchè ti permette di comprendere gli altri e di cogliere in loro ciò che magari non è visibile a tutti!
Io comunque ti sto vicino, sentissi il bisogno di sfogarti o raccontare la tua storia, qua troverai chi ti porge tranquillamente la sua spalla senza mai giudicare!
Un caloroso abbraccio. |
Reby |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|