|
lunastella
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: berbamo
53 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 20:51:13
|
L'ospedale del Signore
Sono andata all'ospedale del Signore per un controllo di routine e ho constatato di essere malata. Quando Gesù mi ha misurato la pressione ho visto che era bassa di tenerezza. Prendendomi la temperatura il termometro ha segnato 40° di egoismo. Ha fatto un elettrocardiogramma e la diagnosi è stata che avevo bisogno di vari bypass d'amore perchè le mie vene erano bloccate e non rifornivano il mio cuore vuoto. Sono passata per l'ortopedia perchè non riuscivo a camminare al fianco di mio fratello e non potevo neanche abbracciarlo:mi ero fratturata imbattendomi nella mia vanità. Mi hanno trovato anche la miopia perchè non riuscivo a vedere oltre le apparenze. Quando mi sono accorta di avere problemi di sordità, Gesù mi ha dignosticato che ascoltavo solo le parole vuote di ogni giorno. Grazie Signore,perchè le tue consultazioni sono gratuite. Ti prometto che ogni mattina mi prenderò un bicchiere di GRATITUDINE; arrivata al lavoro prenderò un grosso cucchiaio di "BUONGIORNO" ed ogni ora assumerò una compressa di PAZIENZA ed un bicchiere di UMILTA'. |
Sorridi! |
 |
|