Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2005 : 20:08:35
|
Esaminando le foto ed i filmati sulla tragedia di New York, è emersa ancora una volta la realtà larvale, che conferma la teoria esoterica che laddove vi sia una grande emanazione di energia emotiva, le larve sono presenti in quanto esse si nutrono di tale energia. L'interpretazione esatta dell'immagine, sta poi alla preparazione ed alla conoscenza che ciascun operatore detiene, ma di una cosa possiamo star certi: non sono giochi di luci e ombre, non sono immagini formatesi casualmente, non sono scherzi degli eventi!! Infatti una immagine, prima di essere qualificata come foto larvale viene sottoposta ad un preciso Rituale chiamato di conferma, che senza ombra di dubbio ci dice esattamente se l'immagine esaminata rappresenta una entità o meno. Le immagini di seguito riportate rappresentano sicuramente realtà larvali.
 Fotogramma ricavato da una trasmissione della CNN
 Volto larvale demoniaco verosimilmente riferibile alla energia emessa dagli attentatori al momento dell'impatto. Immagine rappresentante il male e la volontà di arrecare male, danno, morte.
 Uno studio più attento mette in evidenza addirittura una figura demoniaca di sicura provenienza larvale che vuole rappresentare la motivazione di tale gesto: portare la morte fine a se stessa.
 Le torri crollano. Migliaia di persone stanno morendo. Tra il fumo si materializzano decine, centinaia di volti di chiara origine larvale dovuti alla grande energia emotiva emanata in quei momenti.
 Qualcuno dei parenti potrebbe riconoscere in questi volti confusi, forse, i lineamenti di qualche caro

Più volte, l'immagine larvale luciferina, , è stata colta dalla pellicola, ulteriore conferma della manifestazione larvale in atto e non di figure casualmente formatesi col fumo. Da tener presente l'indagine esoterica che ha qualificato l'evento come manifestazione larvale demoniaca. I più fantasiosi invece hanno voluto vedere in questa immagine il volto di Bin Laden il mandante della strage di New York.
Studi condotti da Aleff
|
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Città: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 18:17:52
|
L'11 Settembre si sono schiantati sulle torri gemelle due aerei di linea,uno dei quali riportava il seguente numero identificativo:
Q33 NY= Q33 NY
Provate a scrivere il numero del volo sopra riportato su programma word con carattere windings e dimensione 72......guardate cosa è venuto fuori!!!!!!!
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 20:43:40
|
Sulle torri gemelle si schiantarono i seguenti voli aerei, completamente estranei a New York (NY) recanti le seguenti sigle:
United Airlines Flight 175, da Boston, Massachusetts, a Los Angeles in California, schiantatosi nella Torre Sud
American Airlines Flight 11, da Boston, Massachusetts, a Los Angeles, California, schiantatosi nella Torre Nord
American Airlines Flight 77, da Washington a Los Angeles, schiantatosi sul Pentagono con 64 persone a bordo.
La leggenda del Q33 NY è una bufala. Quello che si ottiene dalle indicazioni su Word è effettivo, ma il legame con gli attentati alle torri gemelle è dimostrato senza possibilità di equivoci, essere inesistente.
Citazione: Messaggio inserito da YECABEL1978
L'11 Settembre si sono schiantati sulle torri gemelle due aerei di linea,uno dei quali riportava il seguente numero identificativo:
Q33 NY= Q33 NY
Provate a scrivere il numero del volo sopra riportato su programma word con carattere windings e dimensione 72......guardate cosa è venuto fuori!!!!!!!
|
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Città: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 16:05:10
|
Avevo trovato queste indicazioni su un sito ...dove ho visto anche le foto qui pubblicate!! Ma sai quante bufale ci sono in giro??? Il bello è che ci marciano sopra e ne parlano senza avere il minimo rispetto delle vittime....Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Sulle torri gemelle si schiantarono i seguenti voli aerei, completamente estranei a New York (NY) recanti le seguenti sigle:
United Airlines Flight 175, da Boston, Massachusetts, a Los Angeles in California, schiantatosi nella Torre Sud
American Airlines Flight 11, da Boston, Massachusetts, a Los Angeles, California, schiantatosi nella Torre Nord
American Airlines Flight 77, da Washington a Los Angeles, schiantatosi sul Pentagono con 64 persone a bordo.
La leggenda del Q33 NY è una bufala. Quello che si ottiene dalle indicazioni su Word è effettivo, ma il legame con gli attentati alle torri gemelle è dimostrato senza possibilità di equivoci, essere inesistente.
Citazione: Messaggio inserito da YECABEL1978
Q33 NY= Q33 NY
|
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 09:18:20
|
ragazzi lo so che queste foto sono vcchie ma io le ho notate solo adesso.. a proposito delle foto che ha mandato piccolo principe, guerdate attentamente la prima e controllate se vedete qualche altro volto. se non ci riuscite guardate la seconda, io ne ho trovate altre due.
Immagine:
 37,87 KB adesso guardate questa
Immagine:
 33,52 KB
|
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 10:31:50
|
SECONDO ME FRATELLI SONO TUTTE ILLUSIONI OTTICHE IL FATTO DEL FUMO CHE SI VEDONO VOLTI DEMONIACI. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 11:46:35
|
OPPURE FOTOMONTAGGI. CMQ LE PERSONE CHE HANNO FATTO QUESTO NN HANNO ALCUN RISPETTO X LE VITTIME. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 11:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da CARMINE
SECONDO ME FRATELLI SONO TUTTE ILLUSIONI OTTICHE IL FATTO DEL FUMO CHE SI VEDONO VOLTI DEMONIACI.
Ciao Carmine. Non sono fotomontaggi. I volti eterei sono un dato di fatto comprovato, e se si crede a ciò che si professa, ci dovrebbero essere meno difficoltà ad accettare:
Credo in tutte le Cose Visibili e Invisibili. |
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 12:20:45
|
Questo non lo sapevo, e cmq si parla di entità che si alimentano con la coscienza del male e come una diga sono pronte ad esplodere e materialmente e in altra forma? Cioè la larva energetica non è la forma minore dell'egregora? |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 12:24:04
|
PRIMA DELL'ATTENTATO E STATO VISTO ANCHE UN UFO ALLONTANARSI DALLE TORRI GEMELLE. |
 |
|
FFFFF
Appassionato partecipante

Città: Lugano
65 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 15:50:51
|
Cari tutti. Siccome io di "immagini" simili ne vedo parecchie (ho viste parecchie) e certo sento che c'è chi succhia energia, vorrei velocemente sapere: COME SI FA AD ANNULLARE IL LORO EFFETTO? Forse una risposta ce l'ho: rinforzando noi stessi. Meditazione, Luce, Felicità .... Grazie. |
"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti) |
 |
|
Discussione  |
|