Autore |
Discussione  |
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 22:22:42
|
beh, da quanto ho letto in diversi siti, se si tratta di larve perso ci voglia più ke rinforzare se stessi.. a quanto ho capito sono molto pericolose ed è difficile disfarsene.. |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:17:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Federica
beh, da quanto ho letto in diversi siti, se si tratta di larve perso ci voglia più ke rinforzare se stessi.. a quanto ho capito sono molto pericolose ed è difficile disfarsene..
le larve astrali sono come la muffa: serve solo aria fresca e pulizia costante di se stessi.
|
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:21:37
|
ma questo discorso penso che valga per quando ancora l'infestazione non è eccessiva.. ho letto che colui ke è "infestato da queste larve" deve seguire diverse sedute per disfarsene.. pensi sia giusto quello ke ho letto? |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:34:00
|
 Entità neutre che si nutrono di energia psichica ed emotiva, detti pure vampiri psichici sono come la sintomatologia di fatture e malifici.di difficile individuazione. Possono filtrare da sedute spiritiche e possono essere la causa di avvenimenti creati apoositamente per trarne nutrimento.si trovano spesso in luogo di incidenti o avvenimenti tragici e possono essere fotografati dato che la pellicola fotografica è in grado di farlo.Possono contagiare persone da altre infestate, in caso di debolezza psichica o fisica, in qualunque luogo ma soprattutto nelgi ospedali.Per la disinfestazione larvale bisogna sottoporsi ad un intervento esoterioco "disinfestazione larvale" con cicli di interventi da 20 a 30 in proporzione.
|
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:38:41
|
E' impressionante!In queste foto sono chiarissime mammamia come sono brutte...cosa si intende per intervento esoterico? |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:42:35
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
E' impressionante!In queste foto sono chiarissime mammamia come sono brutte...cosa si intende per intervento esoterico?
Con precisione non saprei, quello che ho scritto è un riassunto di un articolo pubblicato su menphis75. Dicono che l'effetto sintomatologico è simile a quello di fatture e malefici, esistono tutte queste brutte cose? |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:44:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
E' impressionante!In queste foto sono chiarissime mammamia come sono brutte...cosa si intende per intervento esoterico?
Con precisione non saprei, quello che ho scritto è un riassunto di un articolo pubblicato su menphis75. Dicono che l'effetto sintomatologico è simile a quello di fatture e malefici, esistono tutte queste brutte cose?
Evidentemente si, e chissà quanto altro di cui siamo allo scuro... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 00:28:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Federica
ma questo discorso penso che valga per quando ancora l'infestazione non è eccessiva.. ho letto che colui ke è "infestato da queste larve" deve seguire diverse sedute per disfarsene.. pensi sia giusto quello ke ho letto?
è giusto,ma tutto dipende dalla Fede:
un'anima invasa da larve astrali, se ne libera nel momento in cui ritrova la Fede.
Quindi la difficoltà non è quella di liberarsi dalla larve, ma di liberarsi dalla propria ribellione all'Amore di Dio.
Gli esperti in esoterismo, che sono pochissimi e rarissimi, sono in grado di allontanare le larve astrali con le loro facoltà, anche se la persona non intraprende un cammino di Fede.
Tuttavia non rimuovono la causa e neppure possono prevenire da nuove infestazioni. Questo perchè la prevenzione la si ha solo con il Primo Scudo di Dio: La FEDE (e non parlo della religione).
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 00:36:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega Con precisione non saprei, quello che ho scritto è un riassunto di un articolo pubblicato su menphis75. Dicono che l'effetto sintomatologico è simile a quello di fatture e malefici, esistono tutte queste brutte cose?
Sì, esistono, ed è un bene affrotarle, perchè quel che si conosce può essere attraversato. Non ci si deve sentire impotenti di fronte a queste forze negative.
Anzi ci si deve sentire maggiormente capaci di affrontarle con decisione, in compagnia di Dio, degli Angeli, delle persone buone, e con la protezione di San Michele.
Le larve astrali hanno vita preve con il Rosario, e con altre potenti preghiere di altre religioni. Le larve astrali hanno vita breve se si comincia con la meditazione, con la diffusione di incenso, e le benedizioni di un Sacerdote, Rabbino, un Monaco, un Maestro Musulmano, uno Sciamano , purchè qualificati e integri nel CUORE. Le larve astrali hanno vita preve lì dove si crede nell'Amore e nella Volontà di non accettarle. Le larve astrali hanno vita breve se con coscienza, consapevolezza, FEDE e responsabilità, si usa il Santo Reiki.
Non si deve temere il male. E neppure sfidarlo. Sfidare il male è superbia, e quindi lo si alimenta maggiormente. Si deve avere fiducia nelle cose di DIO che sono innumerevoli e potenti. Pazienza, fermezza, e volontà di farsi aiutare da Dio, e di condurre una vita SANA, allontanano qualsiasi larva.
|
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Città: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 00:43:47
|
Ciao Piccolo Principe,
volevo chiederti in proposito a quanto sopra detto....è possibile che una persona intaccata o comunque sotto influenza delle larve sia motivo di vessazione per chi è ad essa accanto?? |
 |
|
Discussione  |
|