Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 Larve sulla tragedia di New York
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 22:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
beh, da quanto ho letto in diversi siti, se si tratta di larve perso ci voglia più ke rinforzare se stessi.. a quanto ho capito sono molto pericolose ed è difficile disfarsene..

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 23:17:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Federica

beh, da quanto ho letto in diversi siti, se si tratta di larve perso ci voglia più ke rinforzare se stessi.. a quanto ho capito sono molto pericolose ed è difficile disfarsene..

le larve astrali sono come la muffa: serve solo aria fresca e pulizia costante di se stessi.

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 23:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
ma questo discorso penso che valga per quando ancora l'infestazione non è eccessiva.. ho letto che colui ke è "infestato da queste larve" deve seguire diverse sedute per disfarsene.. pensi sia giusto quello ke ho letto?

...apri gli occhi e inizia a sognare...

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Città: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 23:34:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Entità neutre che si nutrono di energia psichica ed emotiva, detti pure vampiri psichici sono come la sintomatologia di fatture e malifici.di difficile individuazione.
Possono filtrare da sedute spiritiche e possono essere la causa di avvenimenti creati apoositamente per trarne nutrimento.si trovano spesso in luogo di incidenti o avvenimenti tragici e possono essere fotografati dato che la pellicola fotografica è in grado di farlo.Possono contagiare persone da altre infestate, in caso di debolezza psichica o fisica, in qualunque luogo ma soprattutto nelgi ospedali.Per la disinfestazione larvale bisogna sottoporsi ad un intervento esoterioco "disinfestazione larvale" con cicli di interventi da 20 a 30 in proporzione.

La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 23:38:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' impressionante!In queste foto sono chiarissime
mammamia come sono brutte...cosa si intende
per intervento esoterico?

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Città: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 23:42:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

Con precisione non saprei, quello che ho scritto è un riassunto di un articolo pubblicato su menphis75.
Dicono che l'effetto sintomatologico è simile a quello di fatture e malefici, esistono tutte queste brutte cose?

La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 23:44:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

Con precisione non saprei, quello che ho scritto è un riassunto di un articolo pubblicato su menphis75.
Dicono che l'effetto sintomatologico è simile a quello di fatture e malefici, esistono tutte queste brutte cose?

Evidentemente si, e chissà quanto altro di cui siamo allo scuro...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:28:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Federica

ma questo discorso penso che valga per quando ancora l'infestazione non è eccessiva.. ho letto che colui ke è "infestato da queste larve" deve seguire diverse sedute per disfarsene.. pensi sia giusto quello ke ho letto?

è giusto,ma tutto dipende dalla Fede:

un'anima invasa da larve astrali, se ne libera nel momento in cui
ritrova la Fede.

Quindi la difficoltà non è quella di liberarsi dalla larve, ma di liberarsi dalla propria ribellione all'Amore di Dio.

Gli esperti in esoterismo, che sono pochissimi e rarissimi,
sono in grado di allontanare le larve astrali con le loro facoltà, anche se la persona non intraprende un cammino di Fede.

Tuttavia non rimuovono la causa e neppure possono prevenire
da nuove infestazioni. Questo perchè la prevenzione la si ha solo con il Primo Scudo di Dio: La FEDE (e non parlo della religione).

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:36:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Sì, esistono, ed è un bene affrotarle, perchè quel che si conosce può essere attraversato.
Non ci si deve sentire impotenti di fronte a queste forze negative.

Anzi ci si deve sentire maggiormente capaci di affrontarle con decisione, in compagnia di Dio, degli Angeli, delle persone buone, e
con la protezione di San Michele.

Le larve astrali hanno vita preve con il Rosario, e con altre potenti preghiere di altre religioni.
Le larve astrali hanno vita breve se si comincia con la meditazione,
con la diffusione di incenso, e le benedizioni di un Sacerdote, Rabbino, un Monaco, un Maestro Musulmano, uno Sciamano , purchè qualificati e integri nel CUORE.
Le larve astrali hanno vita preve lì dove si crede nell'Amore e nella Volontà di non accettarle.
Le larve astrali hanno vita breve se con coscienza, consapevolezza, FEDE e responsabilità, si usa il Santo Reiki.

Non si deve temere il male. E neppure sfidarlo.
Sfidare il male è superbia, e quindi lo si alimenta maggiormente.
Si deve avere fiducia nelle cose di DIO che sono innumerevoli
e potenti. Pazienza, fermezza, e volontà di farsi aiutare da Dio, e di condurre una vita SANA, allontanano qualsiasi larva.

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Città: reggio emilia

205 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:43:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolo Principe,

volevo chiederti in proposito a quanto sopra detto....è possibile che una persona intaccata o comunque sotto influenza delle larve sia motivo di vessazione per chi è ad essa accanto??
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina