Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 00:45:28
|
Citazione: Messaggio inserito da YECABEL1978
Ciao Piccolo Principe,
volevo chiederti in proposito a quanto sopra detto....è possibile che una persona intaccata o comunque sotto influenza delle larve sia motivo di vessazione per chi è ad essa accanto??
ciao Maria. Chi è il vessato, la persona con le larve o la persona che sta accanto? |
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Città: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 00:48:32
|
tutte quelle che frequenterebbero la persona che porta con se delle larve |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 00:53:14
|
tutte quelle che frequenterebbero la persona che porta con se delle larve
guarda, è una questione molto varia, che non ha regole precise. Si varia da caso a caso. In linea di massima, se le persone vicine non hanno una volontà ben sviluppata e non hanno ancora acceso la Loro fiamma interiore, possono risentire delle larve del conoscente, e subirne in certi casi anche le loro caratteristiche negative.
Prima di parlare di larve però, cercherei di capire se è solo un problema di volontà, personalità, inconsapevolezza, da scarsa presenza di Amore.
|
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 00:57:31
|
guarda ti dirò: posso parlare di una persona sostanzialmente priva di affetto verso il prossimo,che vive per soddisfazione personale e pecca molto di superbia....usa qualsiasi mezzo per deprimere,vessare e umiliare il suo prossimo...sino a spingerlo a volte a crisi depressive....e dico questo perchè più una persona è debole più questa ne approfitta....posso anche dire che i suoi occhi non hanno luce...scuri come la pece e quando si arrabbia tende a far fuoriuscire la bestia che nasconde. Non è un film horror ,ma la mia quotidiana esperienza personale
P.S.-ovviamente non sto parlando di me stessa... |
Modificato da - YECABEL1978 in data 28/06/2007 01:05:34 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:10:57
|
la prima cosa da fare è fissarlo negli occhi in profondità, senza lasciarsi intimidire e pronunciare interiormente mentre lo si fissa questo:
In nome di Dio Padre Onnipotente, di Gesù Cristo, della Madonna e di San Michele, ti ordino Satana e qualunque creatura maligna di abbandnare questa persona. Poi puoi aggiungere: Te lo comanda il Cristo, te lo comanda San Michele, te lo comanda la Madonna: lasciate questa persona adesso per sempre.
Amen.
Tutto dipenderà dalla fede che avrai dentro te nel pronunciare internamete queste parole.
Giorno per giorno...
guarda ti dirò: posso parlare di una persona sostanzialmente priva di affetto verso il prossimo,che vive per soddisfazione personale e pecca molto di superbia....usa qualsiasi mezzo per deprimere,vessare e umiliare il suo prossimo...sino a spingerlo a volte a crisi depressive....e dico questo perchè più una persona è debole più questa ne approfitta....posso anche dire che i suoi occhi non hanno luce...scuri come la pece e quando si arrabbia tende a far fuoriuscire la bestia che nasconde. Non è un film horror ,ma la mia quotidiana esperienza personale
P.S.-ovviamente non sto parlando di me stessa...
|
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:14:04
|
e dici che ha i suoi frutti??? sinceramente mi dispiace per una mia cara persona amica che a causa sua sta perdendo fiducia in se stessa, autostima,lucidità e sta (anzi lo è ma non lo vuole ammettere) già adentrandosi nel tunnel della depressione ...e non è la prima che è vittima di questa bestia!!!!!!!!!!Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
la prima cosa da fare è fissarlo negli occhi in profondità, senza lasciarsi intimidire e pronunciare interiormente mentre lo si fissa questo:
In nome di Dio Padre Onnipotente, di Gesù Cristo, della Madonna e di San Michele, ti ordino Satana e qualunque creatura maligna di abbandnare questa persona. Poi puoi aggiungere: Te lo comanda il Cristo, te lo comanda San Michele, te lo comanda la Madonna: lasciate questa persona adesso per sempre.
Amen.
Tutto dipenderà dalla fede che avrai dentro te nel pronunciare internamete queste parole.
Giorno per giorno...
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:14:54
|
Dubiti di Dio?
e dici che ha i suoi frutti??? sinceramente mi dispiace per una mia cara persona amica che a causa sua sta perdendo fiducia in se stessa, autostima,lucidità e sta (anzi lo è ma non lo vuole ammettere) già adentrandosi nel tunnel della depressione ...e non è la prima che è vittima di questa bestia!!!!!!!!!!Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Amen.
Giorno per giorno...
|
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:15:58
|
noooo...dico solo che non so come reagirebbe questa bestia(scusa mam i viene spontaneo chiamarlo così)... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:17:47
|
noooo...dico solo che non so come reagirebbe questa bestia(scusa mam i viene spontaneo chiamarlo così)...
la bestia è una sola, e sappiamo tutti chi è. Reagirebbe bene, perchè se fai come ti dico, sarai con Dio.
Ora è il momento di dormire.
Buona notte |
 |
|
Atheist
Osservatore silenzioso
Città: perugia
1 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 16:55:53
|
cioè fate ridere . . .dio nn esiste ne tantomeno satana/lucifero/belzebu o come preferite chiamarlo , state facendo congetture inutili . . . sono dei foto montaggi nn lo capite? quindi per favore mettetevi l'anima in pace dio imbrogliò il primo uomo, lo costrinse a viaggiare una vita da scemo, nel giardino incantato lo costrinse a sognare, a ignorare che al mondo c'e' il bene e c'è il male.
Quando vide che l'uomo allungava le dita a rubargli il mistero di una mela proibita per paura che ormai non avesse padroni lo fermò con la morte, inventò le stagioni.
|
 |
|
Discussione  |
|