Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 Larve sulla tragedia di New York
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:45:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Ciao Piccolo Principe,

volevo chiederti in proposito a quanto sopra detto....è possibile che una persona intaccata o comunque sotto influenza delle larve sia motivo di vessazione per chi è ad essa accanto??

ciao Maria.
Chi è il vessato, la persona con le larve o la persona che sta accanto?
Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Città: reggio emilia

205 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:48:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutte quelle che frequenterebbero la persona che porta con se delle larve

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:53:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

tutte quelle che frequenterebbero la persona che porta con se delle larve

guarda, è una questione molto varia, che non ha regole precise.
Si varia da caso a caso.
In linea di massima, se le persone vicine non hanno una volontà
ben sviluppata e non hanno ancora acceso la Loro fiamma interiore,
possono risentire delle larve del conoscente, e subirne in certi casi anche le loro caratteristiche negative.

Prima di parlare di larve però, cercherei di capire se è solo un problema di volontà, personalità, inconsapevolezza, da scarsa presenza di Amore.

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

205 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:57:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda ti dirò: posso parlare di una persona sostanzialmente priva di affetto verso il prossimo,che vive per soddisfazione personale e pecca molto di superbia....usa qualsiasi mezzo per deprimere,vessare e umiliare il suo prossimo...sino a spingerlo a volte a crisi depressive....e dico questo perchè più una persona è debole più questa ne approfitta....posso anche dire che i suoi occhi non hanno luce...scuri come la pece e quando si arrabbia tende a far fuoriuscire la bestia che nasconde. Non è un film horror ,ma la mia quotidiana esperienza personale

P.S.-ovviamente non sto parlando di me stessa...

Modificato da - YECABEL1978 in data 28/06/2007 01:05:34

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 01:10:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la prima cosa da fare è fissarlo negli occhi in profondità,
senza lasciarsi intimidire e pronunciare interiormente mentre lo si fissa questo:

In nome di Dio Padre Onnipotente, di Gesù Cristo, della Madonna e di San Michele, ti ordino Satana e qualunque creatura maligna di abbandnare questa persona.
Poi puoi aggiungere: Te lo comanda il Cristo, te lo comanda San Michele, te lo comanda la Madonna: lasciate questa persona adesso per sempre.

Amen.

Tutto dipenderà dalla fede che avrai dentro te nel pronunciare internamete queste parole.

Giorno per giorno...

Citazione:

guarda ti dirò: posso parlare di una persona sostanzialmente priva di affetto verso il prossimo,che vive per soddisfazione personale e pecca molto di superbia....usa qualsiasi mezzo per deprimere,vessare e umiliare il suo prossimo...sino a spingerlo a volte a crisi depressive....e dico questo perchè più una persona è debole più questa ne approfitta....posso anche dire che i suoi occhi non hanno luce...scuri come la pece e quando si arrabbia tende a far fuoriuscire la bestia che nasconde. Non è un film horror ,ma la mia quotidiana esperienza personale

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

205 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 01:14:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e dici che ha i suoi frutti??? sinceramente mi dispiace per una mia cara persona amica che a causa sua sta perdendo fiducia in se stessa, autostima,lucidità e sta (anzi lo è ma non lo vuole ammettere) già adentrandosi nel tunnel della depressione ...e non è la prima che è vittima di questa bestia!!!!!!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

senza lasciarsi intimidire e pronunciare interiormente mentre lo si fissa questo:

In nome di Dio Padre Onnipotente, di Gesù Cristo, della Madonna e di San Michele, ti ordino Satana e qualunque creatura maligna di abbandnare questa persona.
Poi puoi aggiungere: Te lo comanda il Cristo, te lo comanda San Michele, te lo comanda la Madonna: lasciate questa persona adesso per sempre.

Amen.

Tutto dipenderà dalla fede che avrai dentro te nel pronunciare internamete queste parole.

Giorno per giorno...

Citazione:

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 01:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Dubiti di Dio?

Citazione:

e dici che ha i suoi frutti??? sinceramente mi dispiace per una mia cara persona amica che a causa sua sta perdendo fiducia in se stessa, autostima,lucidità e sta (anzi lo è ma non lo vuole ammettere) già adentrandosi nel tunnel della depressione ...e non è la prima che è vittima di questa bestia!!!!!!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Amen.

Giorno per giorno...

Citazione:

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

205 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 01:15:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noooo...dico solo che non so come reagirebbe questa bestia(scusa mam i viene spontaneo chiamarlo così)...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 01:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

noooo...dico solo che non so come reagirebbe questa bestia(scusa mam i viene spontaneo chiamarlo così)...

la bestia è una sola, e sappiamo tutti chi è.
Reagirebbe bene, perchè se fai come ti dico, sarai con Dio.

Ora è il momento di dormire.

Buona notte

Atheist
Osservatore silenzioso

Città: perugia

1 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 16:55:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cioè fate ridere . . .dio nn esiste ne tantomeno satana/lucifero/belzebu o come preferite chiamarlo , state facendo congetture inutili . . . sono dei foto montaggi nn lo capite?
quindi per favore mettetevi l'anima in pace
dio imbrogliò il primo uomo,
lo costrinse a viaggiare una vita da scemo,
nel giardino incantato lo costrinse a sognare,
a ignorare che al mondo c'e' il bene e c'è il male.

Quando vide che l'uomo allungava le dita
a rubargli il mistero di una mela proibita
per paura che ormai non avesse padroni
lo fermò con la morte, inventò le stagioni.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina