| Autore |
Discussione  |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 23:17:49
|
"Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità.
Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
|
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 21:50:14
|
Grazie, Umanità...é bellissimo leggere i messaggi di Maria. Speriamo che si faccia sempre la Sua Volontà diventando tutti più santi... Ciao ciao... |
 |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 21:28:57
|
| E bellissima anche la Conversione. |
Modificato da - Umanità in data 23/06/2011 18:16:18 |
 |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 00:05:51
|
Cari Figli ringraziate con me l'Altissimo per la mia presenza con voi Gioioso è il mio cuore guardando l'amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi in molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinchè si sveglino dal sonno dell'incredulità avvixinatevi ancora di più figlili al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. |
 |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 17:19:12
|
"Cari figli, oggi, per la vostra unione con mio Figlio, vi invito ad un passo difficile e doloroso. Vi invito al riconoscimento completo ed alla confessione dei peccati, alla purificazione. Un cuore impuro non può essere in mio Figlio e con mio Figlio. Un cuore impuro non può dare un frutto d’amore e di unità. Un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un esempio della bellezza "dell’Amore di Dio" per coloro che gli stanno attorno e che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei, vi riunite attorno a me pieni di entusiasmo, di desideri e di aspettative, ma io prego il Padre Buono di mettere, per mezzo dello Spirito Santo del mio Figlio, la fede nei vostri cuori purificati. Figli miei, ascoltatemi, incamminatevi con me".
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 17:22:26
|
| "Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio.Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio.Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perché tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo.Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." |
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
| |
Discussione  |
|