Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Messaggio di Medjugorje
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 23:17:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

"Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione.

Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio.

Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità.

Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 21:50:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, Umanità...é bellissimo leggere i messaggi di Maria. Speriamo che si faccia sempre la Sua Volontà diventando tutti più santi... Ciao ciao...
Torna all'inizio della Pagina

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 21:28:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E bellissima anche la Conversione.

Modificato da - Umanità in data 23/06/2011 18:16:18

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 00:05:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari Figli ringraziate con me l'Altissimo per la mia presenza con voi Gioioso è il mio cuore guardando l'amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi in molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinchè si sveglino dal sonno dell'incredulità avvixinatevi ancora di più figlili al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l'eternità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 17:19:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Cari figli, oggi, per la vostra unione con mio Figlio, vi invito ad un passo difficile e doloroso. Vi invito al riconoscimento completo ed alla confessione dei peccati, alla purificazione. Un cuore impuro non può essere in mio Figlio e con mio Figlio. Un cuore impuro non può dare un frutto d’amore e di unità. Un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un esempio della bellezza "dell’Amore di Dio" per coloro che gli stanno attorno e che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei, vi riunite attorno a me pieni di entusiasmo, di desideri e di aspettative, ma io prego il Padre Buono di mettere, per mezzo dello Spirito Santo del mio Figlio, la fede nei vostri cuori purificati. Figli miei, ascoltatemi, incamminatevi con me".

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 17:22:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio.Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio.Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perché tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo.Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina