Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Presenze angeliche?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Merlina
Osservatore silenzioso

Città: Napoli

3 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:20:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti :)

credo qualcosa mi abbia guidato fin qui e vorrei mi deste una mano a capire.

E' un pò di tempo che provo sensazioni strane come essere sfiorata o vedere qualcosa in movimento con la coda dell'occhio.

Il più delle volte attribuisco queste esperienze al vento o ai giochi di luce ma stasera cercando un film romantico da vedere m'è capitato "La città degli Angeli" e la curiosità mi ha portato a cercare i modi in cui queste Creature Celesti possono manifestarsi.

Beh, potete immaginare i brividi di gioia nel leggere che le sensazioni provate potrebbero essere frutto di un Angelo.

Ci credo, non sono visionaria nè mi suggestiono e se ciò mi sta accadendo cosa posso fare?

Sono stata "cieca" finora ma adesso vorrei capire, lasciarmi guidare verso la meta per cui questa Creatura è qui.

Vale

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 05:23:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Merlina,
Benvenuta

Le cose che descrivi sono certamente uno dei modi di manifestarsi fisicamente degli Angeli.

Ti suggerisco di esplorare questo sito, al di là del forum (clicca su Home in alto).
Gli angeli sono creature realmente esistenti, appartenenti a dimensioni piú sottili della nostra. Per avvicinarti agli Angeli devi vvicinarti a Dio (a prescindere dalle religioni dogmatiche). Per avvicinarti a Dio devi anche conoscere te stessa, in modo che tu possa imparare ad amare e rispettare il prossimo con una forma nuova, più consapevole.

"Cercare gli Angeli é un tutt'uno col trovarli..."

Oltre che esplorare il sito, puoi approfondire tu stess con una nutrita letteratura a riguardo. Puoi chiedere al tuo Angelo di suggerirti con l'intuito e i segni, di individuare un libro da acquistare. Per poterlo fare é sufficiente chiedere con il Cuore disposto a ricevere risposte. Puoi chiedere parlando a voce, o con un dialogo interiore.

La risposta arriva rapidamente e in modo molto cristallino.

Prova ... Per adesso questo ti basta per iniziare d approfondire. Quando ti va ti aiuto a capire, sono qui...

Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 23:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Merlina!!!.
E' proprio il tuo dolce angelo che vuole che tu gli volga il tuo cuore ed il tuo pensiero. Non avere paura e continua a stupirti con tenerezza ed ascolto della sua dolcezza. Gli angeli sanno essere di una delicatezza meravigliosa per farsi avvicinare e tutto é dettato dal linguaggio dell'amore. Mettiti al suo ascolto, dunque, e cerca di conoscerlo, di parlargli con intimità e dedizione, non dimenticare neppure per un istante la sua presenza, prega e sentirai per tutta la tua vita una vicinanza ed un amore ineguagliabili. E' ogni momento con te...ricordalo sempre sempre... Ciao!!!!

Merlina
Osservatore silenzioso

Città: Napoli

3 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 08:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Piccolo Principe: grazie per l’accoglienza, approfitterò volentieri della tua esperienza, è rassicurante questa condivisione :)
Ho esplorato un pò il sito e l'emozione di leggere alcune cose, sentirle mie è stata travolgente.

Per avvicinarti a Dio devi anche conoscere te stessa, in modo che tu possa imparare ad amare e rispettare il prossimo con una forma nuova, più consapevole. => hai centrato il nocciolo, uao! *_*

@Francesca Negri: grazie per la dolcezza e l'incoraggiamento, è stupendo sapere di non essere soli e da quando ho approfondito l'argomento mi sento più serena, sarà l'abbraccio del mio Angelo che finalmente è riuscito a farsi "sentire" da me! *_*

Felice giornata ragazzi :)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 01:47:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Merlina,
sono qui per questo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina