Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 L'uomo senza Angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ayr
Appassionato partecipante

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

121 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 22:51:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le tue parole, Claudio...
Vorrei aggiungere una piccola considerazione a quanto già detto: l'amore che hai in te e che ora ti fa soffrire non può e non deve cancellare la vita che hai intorno a te. Lo devi a te stesso.

Per Natibf : in realtà con le mie considerazioni mi rivolgevo per lo più a Claudio, che più volte ha esternato sul Forum i suoi problemi, come credo di aver chiarito nominandolo nel primo periodo del post...

Un caro saluto a voi
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 12:35:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ayr...mi dispiace per come ti senti... Mi discpiace per tutti coloro che esprimono tanta sofferenza, come senti tu o Claudio...
I problemi di cuore sono una bella fregatura!!!. Hai scritto, mi pare, che tu non hai angeli...Beh, io posso dirti che anche tu un angelo ce l'hai ed é colui che ti consola, asciuga le tue lacrime, ti ama più di chiunque altro, dopo Dio. Nessun umano ti può amare tanto. So che quando si ama una persona, la sofferenza é tanta se non si viene ricambiati o se si perde questa persona...ma prova a riversare quell'amore che senti nel cuore al tuo angelo cercando solo di chiamarlo. Non cercarlo subito...chiamalo ed aspetta. Lascia cadere le tue lacrime mentre lo chiami ed immergiti in lui; senti cosa succede. Il mio é un consiglio, perché con me funziona; funiona un po' con tutte le difficoltà, le preoccupazioni, le amarezze della vita, di cui fanno parte anche i tradimenti delle persone, per esempio, che tanto fanno soffrire. Il mio angelo mi ha salvato da tanta disperazione interiore e non mi ha mai abbandonato, al contrario di alcuni amici che consideravo tali. Ciao, Ayr...se hai voglia di parlare, mi puoi scrivere privatamente qui nel sito. Vale per tutti coloro che soffrono e non hanno più voglia di vivere. Ciao, vi voglio bene.

claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saluzzo

300 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 14:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara Francesca vorrei tanto avere la tua innocenza la tua trasparenza,
quella fifucia in cui vivi,

che non ho più.

tienila a te preziosa e cara,
e non lasciare che il tempo e gli eventi della vita la indusriscano.

sei una bellissima persona.
se puoi rimanoi cosi' come sei
sempre.

Claudio

ayr

121 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 18:23:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto ora il tuo messaggio, grazie, Francesca.

Nel mio caso si potrebbe dire: "chi è causa del suo mal, pianga sè stesso..." Ti spiegherò meglio. Ciao

ayr

121 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 12:51:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima la risposta di Claudio a Francesca...davvero !

claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saluzzo

300 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 20:28:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

è la verità
e i mondo ha bisogno di questa gioia.

grazie a te ayr.

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 14:38:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Grazie, Claudio... Che Dio ed il tuo angelo ti aiutino e ti sorreggano nei momenti bui... Così anche con te, Ayr... Ciao, vi voglio bene

Aras

bimba

Prov.: Avellino
Città: Avellino

61 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 19:41:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Non Perdetevi nel Labirinto del Male, che vi a sommersi, ciò che voi state subendo in particolare, non riuscite ad udire il Canto degli Angeli, che stanno annunciando il Grande Evento, Essi suonano Eterne Melodie che solo Segugi del Deserto, riescono ad udire la sua melodia cosi assordante, Essi mettono a tacere l'oscurità più Oscura ed Occulta, Voi non Dovete per nessun Motivo lasciarvi Perdere dal suoi Lacci, Tranelli e trabochetti che il Male vi ha Posto, l'Umano Saggio e Sveglio per Amore nella Luce Vincerà, i suoi Piedi saranno Saldi e Sicuri come una Montagna, Mikael Arcangelo, ed i Suoi Eterni alleati, Arcangeli ed Angeli dell'Eterno Amore e Gloria della Pura ed Assoluta Eterna Luce, forgeranno per loro Stessi, corazze ed Vesti Candide eBianche che nemmeno, Potrà scalfire ne sporcare, La Fede, la Costanza, la Determinazione, l'Amore Puro, saranno le vostre Ali, non vi scoraggiate, chi vi a scavato una fossa e con mille trappole, esse stesse saranno Fonte della Loro cancellazione, che più nessuno se ne ricorderà la loro esistenza, L'Alba è Vicina, Pazientate ancora un Po, anche se è Duro e difficile, più dura è la Prova, più Grande sarà la vostra ricompensa, in Quei Giorni di Eterna Gloria della Luce, Essa Trionferà per voi, Essa stessa Sarà Testimone della Vostra Vittoria ... che la Pace e l'Amore di Cristo Re . Madre Maria - Mikael Arcangelo con i suoi Eterni alleati Arcangeli ed Angeli in Eterno Devoti, vi diano l'Amore che è un Vostro diritto, vi diano la Forza di Pazientare ancora un poco colmandovi di Amore e Tenerezza, avvolgendovi nel loro Abbraccio .... Sii Tu il Tuo Miracolo più Bello di Te Stesso ... Tu sei Luce Pura ...

...Proprio così..ci avvolgono di Amore e Tenerezza...ma se non non la sentiamo e la esprimiamo nelle cose e vicende della vita nostra, hanno fatto , gli Angeli, un buco nell'acqua con noi..
Un semplice esempio: stavo male, ero in trappola..i lacci ben saldi alle caviglie..non avevo nessuna via di scampo...dovevo stare lì a soffrire...ma invece di farmi attanagliare anche il Cuore, quello lo lasciavo libero di volare oltre la grata...Amo gli animali, tutti, e chiesi al buon Dio, un regalo per quel natale..anche per me, mentre rientravo a casa in quella notte gelida...con la stessa semplicità di bimba, dal volto rigato di lacrime ( che non sono più)...trovai una cucciola tutta bianca davanti casa...ho donato quella cucciola ad una famiglia...ho trovato Amici, aiuto, lavoro...Amore...restituendo i lacci al cacciatore...Ho imparato ad essere un calice vuoto per permettere all'Amore di Dio di entrare..ma se mi tengo stretto il dolore, come posso trovare spazio per l'Amore?

Quando ti renderai conto che il mondo è una tua proiezione,
ne sarai libero

Modificato da - Aras in data 10/10/2011 21:51:52

ayr

121 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 10:11:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come suggeriscono gli psicanalisti, "è necessario elaborare il lutto". Credo che a te il concetto sia chiaro

Aras

bimba

Prov.: Avellino
Città: Avellino

61 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 18:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dici a me Ayr?!?..

Quando ti renderai conto che il mondo è una tua proiezione,
ne sarai libero
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina