deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 08:48:57
|
Ho sognato che era sera. Ero fuori con i miei amici. Alzavo gli occhi al cielo e da lontano vedevo un puntino luminoso. Pensavo fosse un aereo e ho detto ai miei amici di alzare la mano e salutarlo. Man mano che si avvicinava ho visto che era invece un enorme disco volante. Con tante luci colorate sotto. Ero felice di poterlo vedere così da vicino, i miei amici parlavano tra loro e non lo vedevano. Allora ho richiamato la loro attenzione invitandoli a guardare. Nella seconda parte del sogno mi trovavo a casa mia. Era giorno, e io ero sola a casa con mia madre. C'era la tv accesa, ma non ricordo cosa trasmettessero, penso delle notizie al tg. Io ero contenta e dicevo con gioia a mia mamma che c'eravamo. Che presto tutto questo sarebbe finito. Che sarebbe iniziata tra pochissimo una nuova era. Che non ci sarebbero neanche stati più animali carnivori. Che tutto sarebbe stato buono. E poi le dicevo tante altre cose. E nel frattempo vedevo da fuori che la città si sgretolava e lasciava posto al verde.
|
|