Autore |
Discussione  |
|
lunastella
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: berbamo
53 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 22:16:03
|
Spero di postare nello spazio giusto questo video bellissimo,che mi tocca il cuore e mi fa scendere sempre qualche lacrima...sarà la musica,saranno le parole... o l'insieme delle due cose... Buon ascolto... http://www.youtube.com/watch?v=snvtHsRzo7c&feature=share
|
Sorridi! |
|
robin
Amministratore

Città: treviglio
773 Messaggi |
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Prov.: Pavia
Città: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 23:56:40
|
Grazie Lunastella, grazie Robin per questi due scambi....Amore...Amore e solo esclusivamente Amore sempre e solo Amore!!!!
|
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
lunastella

53 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2013 : 14:36:07
|
Grazie Robin,molto bello ... dovremmo riflettere su quanto Amore potremmo dare e non diamo...basterebbe un piccolo impegno da parte di ciascuno e staremmo tutti meglio... |
Sorridi! |
 |
|
Moon Light
Virtuoso partecipante

Città: L'Isola che non c'è
182 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 02:07:06
|
Citazione: Messaggio inserito da lunastella
Grazie Robin,molto bello ... dovremmo riflettere su quanto Amore potremmo dare e non diamo...basterebbe un piccolo impegno da parte di ciascuno e staremmo tutti meglio...
Bisogna riflettere in generale su cosa è l'amore. Prima bisogna conoscere, poi potremo dare più liberamente. L'amore non si dà dietro impegno, non è una costrizione, ma la cosa più naturale del mondo. Non stiamo bene a questo mondo non tanto per l'amore che non diamo, ma per il semplice fatto che a volte siamo anche ignari di cosa sia. Quanti sentimenti vengono scambiati per amore. |
Elicone: Buongiorno Caligola. Caligola: Buongiorno Elicone. Elicone: Sembri affaticato. Caligola: Ho camminato molto. Elicone: Sì, la tua assenza è durata a lungo. Caligola: Era difficile da trovare. Elicone: Che cosa? Caligola: Ciò che volevo. Elicone: E che volevi? Caligola: La luna. Elicone: Che? Caligola: La luna. Sì, volevo la luna. Elicone: Ah, e per fare cosa? Caligola: È una delle cose che non ho. Elicone: Sicuramente. E adesso è tutto a posto? Caligola: No, non ho potuto averla. Sì, ed è per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato così ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose così come sono non mi sembrano soddisfacenti. Elicone: È un'opinione abbastanza diffusa. Caligola: È vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo così com'è fatto non è sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicità o dell'immortalità , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo. Elicone: È un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si può sostenere fino in fondo, non lo sai? Caligola: È perché non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine. |
 |
|
lunastella

53 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 18:26:43
|
Si Moon light concordo con te,l'Amore deve essere un atto spontaneo,non bisogna pensare a un tornaconto o se l'altro anche sarà in grado di ricambiare... Dare dare dare...con gioia,senza aspettarsi nulla... ma com'è difficile... Miglioreremo... un saluto a tutti  |
Sorridi! |
 |
|
|
Discussione  |
|