Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Anima gemella
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 21:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AVETE RAGIONE PER CHI E' STATO INGANNATO A ESSERE ARRABBIATI CON I RISPETTIVI TRADITORI PERO' E' ANCHE VERO CHE ANCHE SE IN QUALCHE RIINCARNAZIONE CI INCONTRIAMO NUOVAMENTE CON L ANIME AFFINI "GEMELLA" PERO' NON CI SCORDIAMO DEL KARMA DI OGNUNO E SU LE PERSONALI SFIDE CHE CI SIAMO DATI PRIMA DI RIINASCERE SU QUESTA TERRA SE TUTTI FOSSIMO BRAVI FEDELI DOLCI NON SI SAREBBE QUI A IMPARARE A SOFFRIRE A CAPIRE GLI ERRORI...CHI SA' SE QUELLI CHE HANNO TRADITO FORSE A SUA VOLTA IN ALTRE VITE ERANO STATI TRADITI E IN QUESTA DOVEVANO CAPIRE L ALTRA PARTE DELLA MEDAGLIA PER PERDONARE....E COSI VIA....TUTTI DOBBIAMO SOCCOMBERE AI NOSTI KARMA POSITIVI O NEGATIVI E SE CI TROVIAMO SULLA ROTTA DI QUELLA PERSONA VENIAMO SCHIACCIATE E INFRANTE ,SECONDO ME OGNI VITA PRENDE DELLE PIEGHE STRANE CHE NOI STESSI CI SENTIAMO ATTIRATI IN SITUAZIONI CHE POI CI SEMBRANO IMPOSSIBILI AVER INTRAPRESO MA FORSE DOVEVAMO E BASTA E IN QUEI MOMENTI CI OFFUSCANO LA COSCENZA PER NON FARCI RAGIONARE TROPPO SENNO NON POTREMMO SBAGLIARE E NON POTREMMO EVOLVERCI E COMPRENDERE GLI ERRORI DEGL ALTRI ...COME A SCUOLA SE I PROFESSORI CI DASSERO PROBLEMI EQUAZIONI O COMPITI CHE SANNO CHE CI RIESCONO CHE CAVOLO CI STANNO A FARE...LORO SONO LI PER INSEGNARCI QUELLA CHE NON SAPPIAMO ..COSA NE PENSATE...NON DOBBIAMO ESSERE COSI' DURI ...CERTAMENTE VA' FATTO CAPIRE L ERRORE E LA SOFFERENZA PROVATA MA POI IN FONDO COME DICE LA BIBBIA " CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" E COME PECCATO DICO QUALSIASI PECCATO TUTTI SIAMO IMPURI E NON E' GIUSTO GIUDICARE IN TOTALE E BASTA...ANCHE IO HO AVUTO LE MIE DELUSIONI E GRANDI VE LO POSSO GARANTIRE MA CON QUESTA TEORIA SONO SERENA E NON PROVO RANCORE PERCHE' HO CAPITO CHE NON E' COLPA DI NESSUNO NELL ERRORE ED E' COLPA DI TUTTI...
Torna all'inizio della Pagina

neve
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

53 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 19:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando
L'anima gemella sarebbe un'anima identica alla propria?

Cucinare con il cuore
http://www.ricettevegane.it

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 23:53:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da neve

è un'anima che ama i tuoi sogni, perchè ama il tuo Cuore, e la tua intera esistenza.

neve
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

53 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 16:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da neve

è un'anima che ama i tuoi sogni, perchè ama il tuo Cuore, e la tua intera esistenza.

Allora mi sa che sono l'anima gemella di un'adorabile cagnolina di due anni :)

Cucinare con il cuore
http://www.ricettevegane.it

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 17:30:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io credo che da qualche parte del cosmo esista, un anima gemella, non è semplice incontrarla, forse in un altra vita,in un altro pianeta, o forse lo stesso. un caloroso saluto a tutti.

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 13:38:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Andrea

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 21:04:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
due anime gemelle navigano nello stesso mare agitato...
ma non naufragheranno mai...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Città: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 23:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io credo nelle "anime" gemelle, credo che ognuno di noi abbia un destino karmico legato a più anime e che tra queste ce ne siano alcune a noi affini, alle quali siamo legati da un profondo sentimento e da una speciale intesa derivanti dai rapporti avuti con loro nelle nostre vite passate... non se ne incontra soltanto una di anima gemella nella vita... il problema è che non le si riconosce facilmente e spesso ce le lasciamo sfuggire... o più semplicemente le lasciamo andare perchè in questa vita non è possibile amarle... spesso ci si innamora e ci lega ad anime non gemelle... perciò si dice che chi la trova è un privilegiato... è voi... avete trovato la vostra anima gemella?
un saluto affettuoso a voi tutti

cngfnm

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Città: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 00:05:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a dimenticavo... le anime gemelle secondo me possono essere diverse e non per forza persone legate a noi da un rapporto amoroso... può essere un genitore con il quale abbiamo un legame profondissimo... un amico così speciale... uno sconosciuto... una nonna... un fidanzato...

cngfnm

Buffy1982
Osservatore silenzioso

NUVOLA

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Foligno

7 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 17:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Buffy1982  Rispondi Quotando
Si sono certa che l'anima gemella è il segreto della felicità più vera. Fino a pochi giorni fa ero convinta di averla trovata ed ho passato il periodo più bello della mia vita!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina