| Autore |
Discussione  |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 08:25:11
|
"non posso mentire ai miei sentimenti: continuerò a viaggiare,cercando nuove onde,nuove geografie dell'anima e nuovi oceani.Perchè, più che mai, ora so che la felicità non è alla fine del viaggio, ma nel viaggio in sé."
(S.Bambaren)
viaggiamo verso il Padre col sorriso    serena giornata a tutti
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 08:27:15
|
"non posso mentire ai miei sentimenti: continuerò a viaggiare,cercando nuove onde,nuove geografie dell'anima e nuovi oceani.Perchè, più che mai, ora so che la felicità non è alla fine del viaggio, ma nel viaggio in sé."
(S.Bambaren)
buon cammino verso il Padre nostro con tanti sorrisi  
HO SBAGLIATO AD INVIARLO 2 VOLTE....MA NON IMPORTA... 
|
Modificato da - onirica.parabola in data 08/04/2006 19:36:31 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 06:47:44
|
Salmo 130 (131)
Signore, non si inorgoglisce il mio cuore e non si leva con superbia il mio sguardo; non vado in cerca di cose grandi, superiori alle mie forze. Io sono tranquillo e sereno come bimbo svezzato in braccio a sua madre, come un bimbo svezzato è l'anima mia
Immagine:
 5,12 KB
Immagine:
 8,97 KB
tanta Pace oggi domenica delle Palme, in ognuna delle vostre case e tanti sorrisi
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 07:42:29
|
I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto....
Immagine:
 18,25 KB
buon inizio di settimana...verso l'amore...verso la Resurrezione

|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 06:47:49
|
Quello che Dio si aspetta da tutti gli uomini, a prescindere dalla loro nazionalità, cultura, fede, colore della pelle…:
Il Dio del cielo un giorno guardò dall'alto sulla terra per vedere i suoi figli. Vide un bonzo cinese sorridente, che cercava l'armonia tra il bene e il male: ne fu contento, ma disse: "Perché tanto sforzo?". Vide un indù seduto con le gambe incrociate, in profonda meditazione, dimentico di tutte le cose del mondo: ne fu contento, ma disse: "Perché tanta mortificazione?".
Vide un uomo primitivo pieno di paura fare sacrifici: davanti al suo totem ne fu contento, ma disse: "Perché tanta paura?". Vide un mussulmano a piedi scalzi, inginocchiato sul suo tappeto, con la fronte chinata fino a terra, pregare alla voce del muezzin sul minareto: ne fu contento, ma disse: "Perché tanta distanza?".
Vide un ebreo recitare le benedizioni con le tavolette della legge pendenti dalla fronte e dal braccio: ne fu contento, ma disse: "Perché tante leggi?". Perciò Dio Padre disse al suo Figlio: "Scendi a dire a tutti i miei figli: non voglio sacrifici, perché sono Padre. Non voglio tante leggi, perché sono Padre.
Voglio solo amore sereno e sincero, perché voi siete i miei figli".
   .....e ancora    
serena giornata a tutti |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 05:48:52
|
Non incrociare mai le braccia nella vita, perché l'uomo più grande del mondo è morto con le braccia aperte.
Immagine:
 47,96 KB
lasciamoci oggi abbracciare ... è Lui a sorridere per me!!!!

|
 |
|
|
fad
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
3 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 12:33:04
|
grazie per questa notizia che mi riempie di gioia e di meraviglia...l'amore di Mikael per noi non smette mai di stupirmi...alleluia! auguri per questa pasqua a tutti 1 augurio che sento di farci è che questi giorni possiamo ricevere la grazia di sentirci - con il cuore e anche con i sensi - profondamente amati da Dio e da san Michele Arcangelo.... ciao Antonio FAD
|
un saluto da Antonio -Mebahel e da Raggio di Luce! ...ama e fà ciò che vuoi... |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 15:16:06
|
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
Non incrociare mai le braccia nella vita, perché l'uomo più grande del mondo è morto con le braccia aperte.
Immagine:
 47,96 KB
lasciamoci oggi abbracciare ... è Lui a sorridere per me!!!!

----------------------------------------------------------------------------
FIGLIA MIA DORATA " PERDONAMI SE TI CHIAMO COSI MI VIENE NATURALE " VORREI SOLO AGGIUNGERE UN PARTICOLARE "EGLI NON E' MORTO" BENSI VIVO PIU' CHE MAI, IN TE ED IN OGNI CREATURA DEL VERBO DIO AGGIUNGO SOLO QUESTO PARTICOLARE ... PACE E BUONA PASCQUA ....
l'Amico di sempre
Immagine:
 22,66 KB
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Immagine:
 13,65 KB
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO TI AMA COSI COME SEI ...
Immagine:
 78,48 KB
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/04/2006 15:19:42 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 07:02:35
|
Gesù ci ha lasciato una lettera d'amore oggi "GIOVEDI' SANTO" che è indirizzata a me ... a te ...a noi! Possiamo decidere di aprirla e di leggerla o se non ne hai voglia la puoi cestinare.
E davvero il testamento dell'amore, fatto "carne e cibo", amore fatto servizio ed infine fatto stile di vita, che Gesù consegna a noi, fino al compimento del mondo. Un testamento che è nelle nostre mani. "Io vi do un comandamento nuovo, dice Gesù quella sera e oggi, amatevi gli uni gli altri, come io ho amato voi" (Gv.13,14).
Coraggio apriamo quella lettera che è stata scritta proprio a (me) a (noi)! Che piccolo sorriso posso donarvi stamattina di fronte a questa lettera di sconvolgente amore di Cristo   L'ultima parola non ce l'ha la MORTE ma LA VITA Cristo l'ha sconfitta anche per me e con Lui Risorgiamo ogni istante
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 08:22:36
|
" e chinato il capo, emise il suo Spirito"
vita-morte- Vita L'ultima parola non ce l'ha più la morte ma la VITA. Hai ripristinato il vero senso della VITA!
E' lo Spirito di Dio emesso sulla Croce che vivifica ciascuno di noi...come Vento di VITA allontana le nubi delle nostri piccole morti quotidiane...le spazza via dal nostro cielo per condurci verso "CIELI E TERRE NUOVE"...il sogno d'AMORE di Dio...è REALTA' , non più utopia.
E' da quel cuore squarciato d'amore ,è dal velo di carne di Gesù, che si è aperto L'infinito da dove sprigiona la LUCE.
PER VEDERE LA LUCE AVEVAMO BISOGNO DEL FILTRO DI CARNE DI GESU'! Non potevamo comprendere l'immenso amore di Dio/PADRE... il progetto per cui ci ha creati e a cui dobbiamo tornare se non attraverso il FIGLIO AMATO DALL'ETERNITA'
Gesù ha APERTO UN PASSAGGIO...un varco ...il varco del suo cuore per farci vedere l'amore del Padre.Come un telo squarciato ...oggi ....ripete a noi...
affacciati da lì , l'ho fatto perchè ti amo , perchè tu possa vedere e credere, che la vera Vita è oltre.
In adorante silenzio oggi il nostro grazie ai piedi di Gesù per invocare su ciascuno di noi il suo SPIRITO.
serena giornata e "spiamo " come bimbi curiosi in quel cuore e dal quel cuore...per ognuno ci sarà un dono dello Spirito.
|
 |
|
Discussione  |
|