| Autore |
Discussione  |
|
dony
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
89 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 20:56:19
|
 |
dony sorridi e la vita ti sorride |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 07:46:46
|
Le Leggi di Amore di Dio
" Egli Le ha incise nel profondo del nostro cuore col Suo Dito!"
Immagine:
 1,94 KB
...non potremo mai dire di non conoscerle!
Tu Signore le hai scritte perchè imparassimo a leggerle e viverle come respiro d'anima, nella gioia di ogni attimo di vita.
Serena giornata, impegnando bene il tempo donatoci, ognuno al proprio posto   e non dimentichiamo di dirgli grazie!!!!Perchè Lui compie MERAVIGLIE!
|
Modificato da - onirica.parabola in data 08/05/2006 07:47:31 |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 14:36:11
|
Immagine:
 61,95 KB |
Aurora 72 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 07:25:34
|
Dispersa Nel Vento (testo italiano) Quante strade deve percorrere un uomo prima di poterlo chiamare uomo Quanti mari deve navigare una colomba bianca prima di poter dormire nella sabbia e quante volte ancora deve sparare un cannone prima che sia proibito per sempre La risposta, amico, è dispersa nel vento la risposta è dispersa nel vento
Si e quanti anni puo’ esistere una montagna prima di essere sommersa dal mare e quanti anni deve vivere un uomo prima che gli sia concesso di essere libero quante volte puo’ un uomo voltare la faccia e fingere di non aver visto la risposta amico mio é soffiando nel vento La risposta, amico, è dispersa nel vento
quante volte deve un uomo alzare gli occhi prima di poter vedere il cielo e quante orecchie deve avere un uomo prima di sentire il pianto delle persone quante morti ci vogliono per capire che troppi uomini sono già morti La risposta, amico, è dispersa nel vento la risposta è dispersa nel vento (bob dylan)
un buon giorno cantando...    |
 |
|
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 21:54:07
|
Sorridiamo alla vita,il sole la terra la natura tutta ci sorride,a noi saper cogliere l'attimo quotidiano per portarci quel sorriso nel cuore. ciao gg
Immagine:
 57,88 KB |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 05:10:34
|
"Tutto quello che ho bisogno di sapere mi è rivelato nel modo, nel tempo e nel luogo giusto."
" se il tuo cuore è stato per un momento calpestato...ritiralo...portalo all'interno e abbraccialo prenditi cura di lui per tornare ad amare con maggiore forza"
Immagine:
 6,53 KB
serena giornata piena di "sapere" con l'arcobaleno nel cuore   |
Modificato da - onirica.parabola in data 10/05/2006 08:36:25 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 22:20:48
|
Al calar della sera,quando anche la nostra anima sembra far ritorno alla sua dimora per riposarsi,la magia della natura ci culla tra le sue braccia,ed è bello abbandonarsi ad essa ascoltando lo scorrere del tempo che sembra dirci con amore buonanotte. Una buonanotte anche da mè,sogni d'oro ed un buon nuovo giorno.
|
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 07:54:08
|
Non dimenticare mai di rendere grazie per ogni lezione che impari, per difficile che possa essere. Renditi conto che solo il meglio è destinato ad emergere e che ogni difficoltà non è che un passo in più lungo il sentiero
il salmo 131. "Signore, il mio cuore non ha pretese, non è superbo il suo sguardo, non desidero grandi cose superiori alle mie forze: io resto tranquillo e sereno. Come un bimbo in braccio a sua madre è quieto il mio cuore dentro di me"
"
Immagine:
 8,23 KB
BUONA GIORNATA ...ripetiamolo spesso questo canto pieno di Fiducia  
|
Modificato da - onirica.parabola in data 11/05/2006 08:27:58 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 10:23:38
|
"QUANDO CREIAMO UNO SPAZIO SACRO NEL NOSTRO CUORE E LO TENIAMO PULITO,DIO HA UN LUOGO DOVE CAMMINARE"
BUONA GIORNATA E TANTI SORRISI       |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 14:59:49
|
| Imparate da me, che sono mite e umile di cuore (Mt 11,29) |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
Discussione  |
|