| Autore |
Discussione  |
|
angeloblu
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: Ragusa
17 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 13:09:32
|
grazie a tutti per avermi risposto. vi voglio tanto bene colgo l'occasione per augurarvi una buona domenica e viverla davvero come giorno da dedicare al Signore.
Immagine:
 22,98 KB |
Elena Lanza |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 07:10:32
|
"Dovunque c'è un uomo, lì c'è l'amore sconfinato di Dio."
buona giornata   |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 07:59:50
|
Immagine:
 25,81 KB
solo un sorriso....buona giornata |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 07:55:30
|
Chi ama vede l'amato com'è uscito dalla mano creatrice di Dio (E. Stein)
Immagine:
 22,78 KB
buonagiornata e non dimenticate di donare un sorriso |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 11:15:58
|
...non uno di sorriso,ma tanti e con gioia!!!       |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:49:06
|
Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto in un campo; un uomo lo trova e lo nasconde di nuovo, poi va, pieno di gioia, e vende tutti i suoi averi e compra quel campo.(Mt 13,44)
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
Modificato da - Ambros in data 24/05/2006 14:57:54 |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 19:57:01
|
 ciao Onirica come stai ? vedo che lasci tanti sorrisi,ma poche parole e le storie che riempiono il cuore,ma c'è qualcosa che non va? ti auguro tanta tranquillità e spero di leggere presto i tuoi meravigliosi scritti . buona serata
Immagine:
 19,26 KB |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 21:34:21
|
tranqilla "serena" è tutto a posto. qualche volta provo a fare silenzio, ma questo non vuol dire che non ci sia...tutt'altro.!! Sono riflessioni che mi lavorano nel cuore con tenerezza. Man mano mi indicano una strada da percorrere, ne sto facendo esperienza. Tutto qui! Grazie per la tua attenzione all'altro, e per i tuoi occhi vigili. |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 21:42:01
|
ero certa che il tuo silenzio era sano e riflessivo,ma pensando che recentemente il tuo piccolo stava poco bene volevo accertarmene,sai i miei fratelli ( quelli reali) mi dicono che a volte sono peggio di una zanzara...non faccio passare molti giorni che sto li a telefonare uno per uno...ne ho sette quindi puoi immaginare...e mi dicono sempre ,ma non paghi le bollette telefoniche??? questo per dirti che le persone che mi danno gioia entrano nella mia vita e difficilmene ne escono....ti abbraccio da sorella ( non so se maggiore o minore,ma da sorella!!!)
Immagine:
 2,92 KB |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 08:24:30
|
"Signore fa' che io veda, Signore, mostrami il tuo volto".
Buona giornata con occhi puntati al cielo...e come non sorridere?      
Immagine:
 12,19 KB |
 |
|
Discussione  |
|