| Autore |
Discussione  |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 08:33:25
|
PER SERENA
Sta meglio ...tutto ok grazie, sei sempre gentile!
Anch'io ho una famiglia numerosa (altri 4 fratelli)...e poi se sapessi le mie sorelle che " .... " che sono!!!!!  
Serena l'immagine di oggi del buongiorno non sono io...magari fossi così giovane.   Sono un po' più grande di te. Ma tanto l'età delle signore...non si dice vero?Conta quella del cuore!!! |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 12:33:56
|
Lodate il Signore nel suo santuario, lodatelo nel firmamento della sua potenza.
Lodatelo per i suoi prodigi, lodatelo per la sua immensa grandezza.
Lodatelo con squilli di tromba, lodatelo con arpa e cetra;
lodatelo con timpani e danze, lodatelo sulle corde e sui flauti.
Lodatelo con cembali sonori, lodatelo con cembali squillanti; ogni vivente dia lode al Signore. Alleluia. (Sl 150) |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 07:51:08
|
Ammiriamo la creazione intorno a noi per scoprirvi l’impronta di Dio. E’ una bellezza che ci è data gratis. Pensate, il mondo potrebbe essere in bianco e nero, piatto, monotono, invece è a colori, meraviglioso, vario. Anche noi siamo stati creati per la bellezza.
buongiorno tra le tante cose della vita ...fermiamoci a contemplare un fiore qualsiasi e cantiamo col cuore un piccolissimo GRAZIE
Immagine:
 6,36 KB |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 17:55:09
|
Beato l'uomo di integra condotta, che cammina nella legge del Signore.
Beato chi è fedele ai suoi insegnamenti e lo cerca con tutto il cuore.(Sl 119,1-2) |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 05:06:29
|
La vita è un'avventura...rischiala!
un sorriso per i coraggiosi della vita   |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 09:04:39
|

Immagine:
 [size=1] 42,14 KB[/siz grazie per l'incoraggiamento oggi ne ho proprio tanto bisogno per curare i fiori del giardino dall'amore! oggi ho un'incontro speciale con i bimbi dell'oratorio spero di trasmettere la gioia che ho nel cuore quando sto insieme a loro! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 18:22:09
|
| Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato.(Gl 6,7) |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 08:02:04
|
E' Gesù che che lo ripete:
« Se qualcuno mi ama, custodirà la mia parola (cioè farà la mia volontà) e il Padre mio l'amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora in lui ».
un sorriso doppio per iniziare serenamente la settimana.
              |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 16:17:32
|
| Vi é più gioia nel dare che nel ricevere (Atti degli apostoli 20,35) |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 07:38:03
|
"O Signore, che cosa è mai la fiducia che ho in questa vita. Quale è il mio più grande conforto, tra tutte le cose che si vedono sotto il cielo? Non sei forse tu, o Signore, mio Dio di infinita misericordia? Dove mai ho avuto bene, senza di te; quando mai ho avuto male con te? Voglio essere povero per te, piuttosto che ricco senza di te; voglio restare pellegrino su questa terra, con te, piuttosto che possedere il cielo, senza di te. Giacché dove sei tu, là è cielo; e dove tu non sei, là è morte ed inferno. Sei tu il mio desiderio ultimo!"
tutti insieme in cammino ogni giorno con un così "GRANDE COMPAGNO" ...si ferma ed aspetta con noi che riprendiamo la VIA.
Buona giornata
Immagine:
 27,32 KB |
 |
|
Discussione  |
|