| Autore |
Discussione  |
|
|
luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro
32 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 15:57:30
|
mio padre è morto da soli 3 mesi....e a me pare sia passata un'eternità...non ho più la forza di andare avanti soprattutto se penso che è stata la malattia del nuovo millennio a causare la sua morte....sono triste e depressa, non riesco a studiare e non vi dico quanto mi sento a terra ogni volta che penso che mia mamma ora è da sola, lei è giovane e ha soli40 anni, mio padre ne aveva solo 45.....non riescp ad uscire di casa se non per andare in biblioteca a leggere, ma anche quello a volte non mi tiene la mente abbastanza occupata....cosa devo fare? come faccio per ritrovare quella grinta e quella forza che solo nel vedere mio padre avevo e adesso sembra svanita per sempre? come aiutare mia madre? chiedo aiuto a voi angeli custodi..... un abbraccio
|
lusyangel |
|
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 22:27:12
|
Ciao piccola, il tuo messaggio è pieno di disperazione e Dio solo sa quanto ti capisco. Non arrenderti a questa dolorosa avversità che la vita , purtroppo, riserva. Ascolta il silenzio e sentirai ancora la presenza del tuo papà. Dedicagli una preghiera prima di addormentarti, i nostri cari hanno bisogno di questo. Condividi con la tua mamma la forza dei tuoi meravigliosi anni, stalle vicino e prega il buon Dio che vi aiuti a superare questo momento, solo la fede in LUI vi da la forza di continuare. Ti auguro con tutto il mio cuore che tu riprenda al più presto sorridere, la vita non regala solo cose brutte. Il nostro Padre Celeste non ci ha fatto solo per soffrire, la sofferenza, anche se negativa, a volte è un percorso che porta i suoi frutti buoni. Io come te sono fresca di questa tragedia e ciò mi ha portato ad accorgermi tutto ciò che mi ruota attorno. Un abbraccio e un bacio a te e alla tua cara mamma. A presto Roberta  |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2006 : 11:22:10
|
Dolce Angelo, non ti rattristare, capisco benissimo il tuo stato d' animo e come adesso tu veda il tuo cammino rivolto in una direzione molto scura. Le nostre stelle, ed ora anche il tuo caro papà è divenuto una dolce stella, sono sempre al nostro fianco, non possiamo vederle ne toccarle con mano, ma possiamo ascoltare la loro voce e sentire il loro amore che ci circonda, nelle nostre preghiere noi parliamo a loro e loro ci ascoltano. Rivolgi a loro una semplice preghiera, chiamandolo per nome, questa preghierà arriverà proprio a lui.... Io ogni sera recito le mie preghiere e come sempre d' abitudine, ne rivolgo una in particolare a loro e come mi è accaduto proprio poco tempo fa, nel forum un altro Angelo ha perso il papà ed io l' ho ricordato nella mia preghierà. Proprio la notte stessa a questo Angelo le è apparso in sogno la sua dolce stella. E' meraviglioso, credimi poter donare con il cuore un piccolo e semplice dono come questo semplicemente con una preghiera.....
Forza dolce Angelo possano le mie stelle aiutarti a ritrovare il sorriso e la serenità di cui hai bisogno.....
Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:32:52
|
luisina ti capisco gioia, ma pensa che tuo papà ora sta in cielo ma non soffre più, per lui devi solo pregare con la tua cara mamma, e vedrai che sarai felice, un abbraccio di luce da fiamma bianca  |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 23:01:35
|
Citazione: ti capisco gioia, ma pensa che tuo papà ora sta in cielo ma non soffre più, per lui devi solo pregare con la tua cara mamma, e vedrai che sarai felice, un abbraccio di luce da fiamma bianca
Cara Fiammabianca,questo tuo messaggio lo faccio mio..perchè sembra indirizzato proprio a me...mio padre è morto sabato scorso..Era da tanto che non entravo nel forum e fra tanti post ho scelto subito questo: per me è un segno... Grazie un bacio |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|