Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 rosy interpreta il mio sogno grazie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 21:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony  Rispondi Quotando
ciao vorrei che mi aiuti a capire il mio sogno che faccio spesso quasi ogni notte,da un mese.
mi sveglio xchè sento un profumo immenso e mi trovo in una valle verde e un prato pieno di viole io sono li sdraiata nel prato con il pigiama ,mi siedo e mi guardo intorno e vedo tanto verde tanti fiori e mi sento felice,poi decido di alzarmi e comincio a camminare e le farfalle volano intorno a me,mentre cammino vedo uno scoiattolo sul grande albero che mi chiama,io mi avvicino a lui e lo scoiattolo mi fa segno di seguirlo,lo segue nel seniero sempre peino di viole e fiorellini gialli ,fino a che arrivo davanti a una bellissima cascata,dove c'è anche una pozza dove fare il bagno,la osservo e nn vedo nessuno ma sento le voci di bambini e persone che ridono,allegramente giocano e una voce profonda dolce che mi tocca il cuore mi chiama "donatella" vieni ti aspettavo togli i tuoi abiti e lavati.gioca sei a casa vieni vieni.
mi giro e rigiro ma nn vedo nessuno eppure li sento ...mi siedo sul sasso che c'è li.e tentenno se bagnarmi oppure no.
poi mi faccio coraggio e sflilo i pantaloni del pigiama,entro nel acqua cammino ed è caldissima,alzo lo sgurdo per ascoltare la voce e vedo una luce immensa,che arriva verso di me..ho il cuore in gola.cerco di camminare ancora un po ,prima di immergermi e bagnarmi tutta,ma quando vedo nella luce una mano che mi vine incontro per afferarmi io mi sveglio.
e quando mi sveglio nn so il perchè ma piango aiutami ti prego nn so cosa significhi questo sogno.grazie

dony
sorridi e la vita ti sorride

Modificato da - dony in Data 07/05/2006 21:56:00

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Città: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 21:51:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sembrerebbe dony,se ancora ci se, una descrizione della tua vita e l'ultimo atto finale, la dipartita che però coincide con il risveglio.
certo per poter entrare nei particolari che cmq non è facile bisognerebbe sapere qualche protagonista concreto che poi si identifichi nei personaggi della natura descritti nel sogno.

La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 14:19:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dony io credo che anche a livello onirico
siano gli Angeli a parlarci...
mi capita spesso di sognare e sentire sensazioni molto forti...
a cui poi da sveglia non so dare una spiegazione...
leggendo il tuo sogno credo che tu abbia
ricevuto un messaggio bellissimo
di protezione di speranza...
però non so dirti nello specifico
perchè molto dipende anche dallo stato
d'animo con cui si affronta il quotidiano.
Un abbraccio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina