Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 20:47:46
|
Ciao a tutti.
Sabato 13 Maggio alle ore 20, vi invito a una buona cena gratuita, con cibo indiano vegetariano.
La città è Roma.
Per chi volesse venire lasciatemi un messaggio privato entro Venerdì pomeriggio.
Un abbraccio di Luce e buona cena per adesso.
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 21:17:44
|
   piango....voglioooo venire anch'io
vuol dire ke organizzerò in Puglia...per gli amici pugliesi!!!! |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 21:50:41
|
peccato!..io sono lontano lontano,ma cmq farò una cena particolare coi miei figlioli...e con voi ci sarò con il pensiero! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
glo55
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
11 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 17:46:02
|
peccato essere così lontano, Milano non è voltato l'angolo. Avrei partecipato volentieri!!!! luce e amore a tutti. |
gloriana |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 19:44:26
|
Citazione: Messaggio inserito da glo55
peccato essere così lontano, Milano non è voltato l'angolo. Avrei partecipato volentieri!!!! luce e amore a tutti.
più che altro era un anno fa  |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 01:10:03
|
Ciao Glo anche io abito a Milano se vuoi possiamo proporre qui una cena con chiunque volesse partecipare. Sarebbe un bel momento di condivisione e di affetto tra fratelli uniti dallo stesso bene per gli Angeli. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 22/04/2007 01:14:34 |
 |
|
lory
Osservatore silenzioso
Città: ardea
2 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 21:34:41
|
ciao ANCHE IO SONO DI ROMA MANDAMI UN MESS FAMMI SAPERE MI FAREBBE PIACERE [ |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 09:31:14
|
io sono invece di Firenze ma se organizzate qualcosa a Roma o Milano un sabato sera, prendo il treno e sono dei vostri!!! vi abbraccio lilla
 |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
glo55
Osservatore silenzioso
11 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 13:54:53
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Ciao Glo anche io abito a Milano se vuoi possiamo proporre qui una cena con chiunque volesse partecipare. Sarebbe un bel momento di condivisione e di affetto tra fratelli uniti dallo stesso bene per gli Angeli.
ciao Polpetta, sarebbe bello incontrasi, sì con tutti quelli come noi che vivono in compagnia degli angeli. scusami se rispondo solo ora, ma mi devo ancora affinare. un abbraccio |
gloriana |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 16:39:00
|
Avevo in mente di organizzare una pizzata con polpetta76,per chi è interessato/a e riesce a venire a milano,basta che indichi il giorno più facile per poterci raggiungere,cosi decidiamo meglio quale giorno è possibile farla. Vedo che ci sono tante richieste per vedersi,allora organizziamo ,no? E' bello sapere che puoi dare un volto alle persone con cui comunichi. Bè! allora anche questo è motivo di gioia fraterna!
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
glo55
Osservatore silenzioso
11 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 15:31:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Aneres
Avevo in mente di organizzare una pizzata con polpetta76,per chi è interessato/a e riesce a venire a milano,basta che indichi il giorno più facile per poterci raggiungere,cosi decidiamo meglio quale giorno è possibile farla. Vedo che ci sono tante richieste per vedersi,allora organizziamo ,no? E' bello sapere che puoi dare un volto alle persone con cui comunichi. Bè! allora anche questo è motivo di gioia fraterna!
Io ci sto Aneres, non ho problemi paricolari. fatemi solo sapere, come dove e quando. Ciaooooooooo |
gloriana |
 |
|
Discussione  |
|