Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 Profumi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 18:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Ieri sera ero a casa mia. Appena uscita dalla doccia, esco dal bagno per andare in camera mia: passando da una stanza all'altra sento come un'odore di incenso alla vaniglia, come quello che brucia ogni tanto mia mamma. Entr in camera mia e sento odore come di rose. Vado da mia mamma a chiedere se per caso avesse bruciato dell'incenso, ma mi rispose di no (anzi, in effetti è un bel po' che non ne brucia). Passando dallo stesso punto per entrare nella mia stanza sento di nuovo quest'odore, e poi ancora e ancora, ogni volta che passavo da là, e nella mia stanza sempre profum di rose. è stata una bella sensazione.. Pensate fosse il mio angelo?
un abbraccio di luce a tutti!

...apri gli occhi e inizia a sognare...

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 00:02:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IO HO SEMPRE SAPUTO CHE L ODORE DI ROSE E' PADRE PIO ...HAI CHIESTO QUALCHE GRAZIA O SEI UNA SUA DEVOTA COMUNQUE PUO' ESSERE CHE SIA ANCHE IL TUO ANGELO CHE TI DA' DEI SEGNALI POSITIVI.....

64,57 KB
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 15:21:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Essendoti accertata del fatto che tua mamma era da un po di giorni che non bruciava incenso, il fatto è molto strano.Certamente è un segno della loro presenza

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 18:35:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me pure,capita spesso di sentire odore di incenso quando invece non ce nè...oppure di sentire altri profumi dolci...l'altro giorno mi sono sentita tanto male, mi si era abbassata la pressione e ho sentito un profumo leggero e dolce e subito mi sono sentita meglio..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina