| Autore |
Discussione  |
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 06:22:18
|
Mi sento sola nella strada, tra l’indifferenza e la diffidenza della gente…mentre mi lascio osservare - Sorriso splendente!
Mi sento sola nella mia casa dove nulla si concilia e tutto gioca contro di me. L’abbandono e il tradimento dei miei sentimenti; Quanto freddo nell’anima e felicità impossibile!. Dove sono? dove siete? Perché non avete più spazio per me nella vostra vita? Disponete i vostri desideri a danno dei miei? Mi sento sola come donna, come moglie e come mamma. Ma il mio cuore ferito resta qui, accanto a voi – Sorriso splendente!
Progressiva inesorabile distanza mentre più avanzo nel mio cammino. Mi fa tanto soffrire questo vuoto di voi e di dell’umanità con la quale ho vissuto e pure vedo in altra luce, diversa e lontana. Non ce la farete a rimanere tanto lontani da me. Mi raggiungerete e allora non mi sentirò più sola! SARETE CON ME PERCHE' VI AMO TANTO!
Mi sento sola tra i colleghi del lavoro, solo preoccupati a trovare il modo di sentirsi meno inferiori, mentre tu sei per loro, Sorriso splendente!
Dolore silente che trova i rifugio quando mi ritrovo sola. Non mi sento sola…Tu Signore sei con me, e non mi abbandonerai né tradirai mai! Sopratutto Tu Ami ogni creatura vivente! Sopratutto Tu ti senti tanto solo per tutti i tuoi figli che con trepidazione stai aspettando!
 76,33 KB
|
Zaky |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 14:12:08
|
| Dolce Zaky tu sei sorridente anche se nel cuore sei triste......lo so che guardando il tuo sorriso, le gente e i colleghi non pensano che tu soffri, che tu abbia bisogno di una spalla di conforto,di un abbraccio......Loro però si nutrono della tua gioia vedendoti arrivare, vedendoti passare, non dicono nulla ma dentro si nutrono di te.Nel tuo cuore è Dio che conosce la sofferenza e soltanto a lui l'hai dimostrata. Per questo ti apprezza e ti riserverà tanto del suo amore......Un giorno incontrerai chi, dal cuore puro e generoso, saprà leggere nei tuoi occhi il bisogno d'amore e senza dir nulla te lo darà....e sarà un Angelo mandato da Lui. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:43:37
|
Molti sono soli e chiedono..... tu non sei sola, hai il Signore... e sai solo "dare"... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 22:53:14
|
| cara zaki non sei sola sembra che la tua famiglia non ti veda mati ti sente ..sembra che i tuoi colleghi non ti vedono ma ti sentono ....sembra sembra perche' la vita e' frenetica e non ci soffermiamo mai a dire ti voglio bene o un grazie di esistere a chi ci sta accanto anche per vergogna ma ricordati sei una bella persona e sembra tutta questa indifferenza ma nei loro cuori sei un faro nella notte che se non ci fosse sarebbe un buio pesto noi ci siamo e ti diciamo ti vogliamo bene e vali tantissimo grazie di esistere... |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 00:31:13
|

VI AMO PROFONDAMENTE, grazie sorelline, grazie fratelli miei.
Alla fine, neppure avrei voluto fare ridondanza a questo significato di solitudine personale. Mi rattrista e mi provoca spesso un acuto dolore certo, ma non mi impedisce per questo di vivere o lottare per migliorare e sistemare ogni cosa. Siete la mia forza e tutto ciò che mi manca: Vi voglio bene GRAZIE
|
Zaky |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 10:08:08
|
Citazione: Non mi sento sola…Tu Signore sei con me...
Ed anche noi tutti ti siamo vicini cara zaky...dunque sorridi...
Molto bello il quadro...
 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 19:13:40
|
Dolcissima Zaky;la tristezza che accompagna la solitudine è comune a moltissime persone,non solamente a pochi che si creda abbiano un che di particolare per esserlo. E'un passaggio della nostra anima nella riflessione,che volta a problemi anche generali e non solamente personali cerca di risolverli per riuscire ad alleviare la sofferenza che questi comportano. Quindi non ti scoraggiare quando la solitudine e la tristezza ti assalgono,ma fatti forte e contrasta quei momenti con un pizzico di buon senso,consapevole che le tue riflessioni aiuteranno molti fratelli,anche se tù appari loro come una nuvola che offusca quel bel sole che tù sei. Non demordere,perchè tutti i nostri sforzi per una buona causa,saranno ricompensati. CIAOOO gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
piccolo
Attivo partecipante

Città: napoli
33 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 15:14:35
|
IO APRIRO' UNA STRADA NEL DESERTO E FARO' SCORRERE DEI FIUMI NELLA SOLITUDINE . . .
Abbi Fede, il senso della Vita si avvicina e non ti rimarrà delusa!
C'è uno che ha conosciuto la solitudine per amore nostro, Non ti abbandona e ne mai ti abbandonerà, prega per Te.
Avvicinati a Sion e sarai partecipe del Suo canto d'amore.
|
mik |
 |
|
|
piccolo
Attivo partecipante

Città: napoli
33 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 15:24:57
|
ORA Vita dimmi chi sei ? dove mi orienti? cosa seguo? la coscienza non la vedo, la sua voce la sento solo quando sbaglio. io sono solo , e non mi basta farmi compagnia di qualcosa, compromettermi per cercarti , per trovarti , non Lo vorresti neppure tu, come neanche io quando torno a casa senZa più me stesso.
La mia vita scorre e intanto aspetto che ti conosca , nulla mi tiene niente mi giova , tutto è superfluo, e niente , proprio niente mi acceca,o che mi alieni dal non Riconoscerti, e tu non mi Oltrepasserai…!
Anche se la voce e le parole non conoscono i sensi , la Vita è una Promessa. Attendi col impazienza
|
mik |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 22:27:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Non mi sento sola…Tu Signore sei con me, e non mi abbandonerai né tradirai mai!
No Zaky, tu non sei sola, ti senti sola, è diverso. Ti posso capire la sensazione di sentirsi soli come è. Ma se penso che in ogni persona che incontro, in ogni avvenimento, lavoro, discorso, è presente Dio e provo ad immaginarlo,come se Lui realmente agisse in Tutto, il senso di abbandono e di gratitudine sarebbe ancora maggiore. Un abbraccio. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 10:29:08
|
Ciao Zaky, credo che le tue preoccupazioni sono di natura passeggera. Ti consiglio di sognare la bellezza del mondo, la tua materia te l'ho permette, e l'ho Spirito Santo c'è l'hai vicino. |
Solare |
 |
|
Discussione  |
|