| Autore |
Discussione  |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 01:52:22
|
Signore, ho una tale fame di amare e di essere amato, è la mia unica ragione di essere! Ma Cosa saprei dell’amore se non faccio che donarlo o riceverlo? Non conoscerò mai il vero amore se non amando del Tuo stesso amore. Non mi renderei mai conto di quale amore mi hai amato se non sperimentando tutto l’amore di cui mi hai reso capace. Allora solamente, quando amerò, il Tuo amore sarà il mio. Quando amerò, la Tua invenzione sarà la mia. Quando amerò, il caos diventerà armonia. Quando amerò farò consonanza con tutto l’universo. Quando amerò ricreerò la Tua Realtà. Quando amerò così Tutto sarà AMORE, il Tuo Amore.
|
Emmes |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 06:59:03
|
Citazione: Messaggio inserito da emmes
Signore, ho una tale fame di amare e di essere amato, è la mia unica ragione di essere! Ma Cosa saprei dell’amore se non faccio che donarlo o riceverlo? Non conoscerò mai il vero amore se non amando del Tuo stesso amore. Non mi renderei mai conto di quale amore mi hai amato se non sperimentando tutto l’amore di cui mi hai reso capace. Allora solamente, quando amerò, il Tuo amore sarà il mio. Quando amerò, la Tua invenzione sarà la mia. Quando amerò, il caos diventerà armonia. Quando amerò farò consonanza con tutto l’universo. Quando amerò ricreerò la Tua Realtà. Quando amerò così Tutto sarà AMORE, il Tuo Amore.
Quanto Amo anche il tuo cuore Emmes! |
Zaky |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 09:04:13
|
Citazione: Non mi renderei mai conto di quale amore mi hai amato se non sperimentando tutto l’amore di cui mi hai reso capace. Allora solamente, quando amerò, il Tuo amore sarà il mio.
Quant'è bella Emmes... Grazie...
 57,04 KB |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 11:12:24
|
Buongiorno a tutti Buona Domenica a tutti voi Grazie Zaky e Gioia, il Regno di Dio e dentro i nostri cuori.Che Dio vi benedica. |
Emmes |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 13:08:38
|
Ciao Emmes, il tuo Cuore è pieno d'amore. Buona Domenica. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 21:20:17
|
Messaggio inserito da Acqua
Ciao Emmes, il tuo Cuore è pieno d'amore. Buona Domenica.
Grazie Acqua, di te non avevo dubbi .Credo che tu hai l'Amore nel cuore. |
Emmes |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:35:29
|
| ORMAI LA DOMENICA E' PASSATA E SPERO CHE LA VOSTRA DOMENICA SIA STATA BELLA COME LA MIA...COMUNQUE VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA DI SERENITA' ..... |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:47:15
|
| IO HO SETE DI DIO..SEMPRE ...NON POTREI VIVERE SENZA...MAI... |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:58:37
|
Grazie Cristina, spero anche la tua Domenica sia stata bella. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
| |
Discussione  |
|