| Autore |
Discussione  |
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 16:37:08
|
|
da un pò di tempo mi sento un'anima in pena perchè la mia Mindy non stà bene!!! il suo problema sono i suoi reni che ..uno non funziona piu' e l'altro inizia a fare capricci.Vivo malissimo perchè devo ressegnarmi ,che prima o poi succederà ciò che non riuscirei a sopportare.Sò che Dio mi ha ascoltato che chiunque intercede per lui mi ha ascoltato, forse per molti sono ridicola ma io mi sento unita a questa creatura che da 13 anni ha affiancato la mia vita e mi ha dato tanto ma tanto amore.. pregate per noi.. le nostre vite sono una sola
|
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 19:31:09
|
Certo che prego insieme a te!!Ciao Cristina ciao Mindy! |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 20:40:39
|
| benvenuta cristina.....certo pregherò per mindy.....un bacione |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 21:52:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Cristina
da un pò di tempo mi sento un'anima in pena perchè la mia Mindy non stà bene!!! il suo problema sono i suoi reni che ..uno non funziona piu' e l'altro inizia a fare capricci.Vivo malissimo perchè devo ressegnarmi ,che prima o poi succederà ciò che non riuscirei a sopportare.Sò che Dio mi ha ascoltato che chiunque intercede per lui mi ha ascoltato, forse per molti sono ridicola ma io mi sento unita a questa creatura che da 13 anni ha affiancato la mia vita e mi ha dato tanto ma tanto amore.. pregate per noi.. le nostre vite sono una sola
Ciao Cristina, non sei affatto ridicola. Sono anche io vicina a te con le mie preghiere...Ti abbraccio forte forte |
Zaky |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 22:58:45
|
Quando un essere umano si prende cura delle creature che lo circodano, in egli è nato l'Uomo.
Anche da parte mia hai la mia solidarietà: non sei ridicola. Un suggerimento:
leggi in questo sito(non nel Forum), dove si parla dell'Arcangelo Raphael. Quando hai letto bene e interiorizzato, usa le mani che accarezzano il tuo animaletto, lasciando che Raphael agisca tramite te.
Ra-Pha-El in ebracico significa Dio Guarisce.
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 00:27:01
|
NON SEI RIDICOLA IO TI CAPISCO LAVORO NELI ANIMALI 24 SU 24 E SO' COSA PROVI SONO LA MIA VITA ED E' DA QUANDO SONO NATA CHE CI VIVO AVEVAMO UN ALLEVAMENTO.....QUANDO SUCCEDERA' LA TUA CUCCIOLA DIVERRA' IL TUO ANGELO E GIOCHERA NEL GIARDINO DI DIO..COMUNQUE PREGHERO' PER LEI TANTISSIMO......UN ABBRACCIO ANCHE IO MI CHIAMO CRISTINA[![]() |
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 18:34:54
|
| Ciaoooo a tutti i miei nuovi amici, coloro che hanno letto il mio primo messaggio di ieri, quando da lì a poco ho portato Mindy a fare le analisi per l'esito di miglioramento.. ha fatto delle flebo per circa quattro giorni ed è migliorata e stà continuando la cura. Quando ho avuto la notizia che mi ha risollevata tanto ho sentito che l'arcangelo Michele ha intercesso per me, e anche l'arcangelo Rafael .. Raffaele. Poi ho avuto come la sensazione di sentire la presenza, vicino a Mindy di tanti angioletti .... che l'accarezzavano. Beh cari amici miei ,sappiate che adesso, anche se è tutto da vedere, sono piu' contenta, ho capito e stò capendo ,(in modo diverso da sempre), QUANTO amore infinito è Dio. Purtroppo la vita di tutti i giorni, le persone e tante altre cose non ci fanno stare sempre al top con lo spirito, ma sono sicura che questo, Dio lo sà bene,... lo sanno anche gli angeli che in questi giorni mi hanno ascolta. allora intanto vi ringrazio ancora per le vostre preghiere o i vostri pensieri..chissà se vi siete chiesti di che razza è Mindy? comunque è una volpina .. con noi c'è anche sua figlia ,volpina anche lei e si chiama TESSA .A prestooo |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 21:25:39
|
| SONO FELICE PER LA TUA CUCCIOLA....UN BACIO |
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 17:09:50
|
buona giornata a tutti , sono Cristina. Voglio salutare e ringraziare in modo particolare coloro che mi hanno scritto e che fin'ora considero i miei nuovi amici e sono :
ACQUA, DEORIS, ZAKY,PICCOLO PRINCIPE, JONCRISANG. UN ABBRACCIO A VOI. |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 18:26:50
|

Ciao Cristina accolgo con gioia la tua notizia,visto che ci sono dei miglioramenti per la tua piccola cucciola non disperati mai più,stargli vicino e stai tranquilla che Lei sentento la tua presenza ne trae miglioramento. Volevo dirti che anch'io ho un piccolo cucciolo di 11 mesi e vive con noi da solo un mese,ma devo dirti che ha reso la mia vita molto più gioiosa con Lui vicino mi sento molto bene e la cosa più bella che ha reso felici anche i miei bimbi! Ed io che all'inizio avevo paura di non essere capace di prendermi cura di un cucciolo ,invece sembra proprio che Lui si prenda cura i me. E' proprio una gioia in casa !!! Ti auguro che la tua piccola Mindy stia molto meglio al più presto con tutto il cuore, ciao sorellina. |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 22:53:07
|
Ciao Cristina ti dò il benvenuto anche da parte mia....e sono felice anche per la tua Mindy..Ciao a presto   |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Discussione  |
|