Autore |
Discussione  |
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 22:46:08
|
sapete dirmi chi sono i bambini cristallo?
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 23:22:06
|
mai sentito dire..io conosco i banbini indaco.... |
 |
|
jisil
Appassionato partecipante

Città: venezia
63 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 01:21:27
|
Si parla sempre di canalizzazioni. Mi spiego meglio: ora che i bambini indaco sono stati accettati, ...dalla scienza... arrivano i bambini cristallo e arcobaleno per aiutarli nella salvezza dell'umanità. E' sempre ciò che vien detto da chi canalizza esseri di luce. Non è che io non ci creda a questo arrivo di bambini speciali (anche perchè ho un nipotino di quasi due mesi e si vede e si sente che è un'anima speciale), è solo che bisogna stare attenti poichè sta diventando "di moda" dire: "ho scoperto di essere un indaco" oppure "mio figlio è senz'altro un bambino indaco:è super attivo e non ascolta nessuno, ma è troppo intelligente!".Ne abbiamo discusso anche col mio gruppo di amiche e c'è molto scetticismo. Vedremo col tempo l'evolversi degli eventi. Ci sarebbe ancora molto da dire, ma non so se può essere un argomento da discutere. Sono abbastanza nuova per discutere tramite forum e abbastanza "matura" per cercare di ritrovarmi in mezzo a tutte 'ste "icone,faccine,codici HTML,ecc.",ci capisco proprio l'essenziale e mio figlio ha poco tempo per insegnarmi. Scusate perciò eventuali errori,grazie. un abbraccio notturno Jisil |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 10:16:40
|
so solo che i bambini cristallo sono dei bambini che verrano dopo gli indaco e che saranno molto più evoluti rispetto a loto..molto più sensibili... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 13:54:15
|
Indaco, Cristallo, Arcobaleno, Smeraldo, ecc...
Non sono forse attributi di un'unica moltitudine del Creato? Il Rosso non è meno Evoluto del Viola. Il Bianco non è più Puro del Blu. Il Blu non è più divino del Verde...
Dobbiamo imparare a distinguere il concetto di differenza insito in noi, attraverso i ragionamenti "mentali" dell'ego che cerca sempre eichette e confronti, e il concetto di differenza immerso nella vastità della Verità.
Le differenze nel Creato, determinano i colori, i suoni, le creature, gli spazi, e la stessa Creazione. In quest'ottica più vicina a Dio, la diversità è la ricchezza della moltitudine.
Un bambino Indaco non è più evoluto di un bambino non Indaco. Lo stesso per altre definizioni... Un bambino indaco ha un'anima appartenente a una sfumatura spirituale orientata a prediligere una certa realtà. Un bambino non indaco, ha le stesse potenzialità degli Indaco, in quanto è figlio di Dio.
Le facoltà degli indaco o dei cristallino, non sono presenti per affermare la loro maggior evoluzione. Questo concetto è lo stesso che animò il nazismo e Adolf Hitler.
Le facoltà degli indaco e cristallino, sono la naturale testimonianza del lavoro degli Angeli, per Volere di Dio,sull'umanità. Un'Umanità che se lo volesse, potrebbe trasformarsi in 24 ore,tutta indaco.
Molti genitori rendendosi conto che i loro figli hanno dei doni, li classificano come eletti e superiori:
questa è superbia, e vanità.
Lo stesso accade per i bambini o adolescenti che rendendosi conto di avere delle attitudini, le usano per umiliare i propri simili.
I veri Bambini non hanno età, e sono quelli che amano Dio e il prossimo, ben coscienti che la vita può essere anche dura. Ben consapevoli che:
Ogni filo d'erba è Lode e Gioia per la Gloria di Dio
|
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:09:55
|
Sono d'accordo con te P.Principe....tutti i bambini del mondo sono speciali agli occhi di Dio...E come dice Gesù:bisogna avere un cuore da bambino per far parte del Regno di Dio,giusto?ciao   |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:28:22
|
si hai ragione nessuno è superiore rispetto a quanlcun altro, siamo tutti uguali davanti a Dio e ognuno di noi può fare qualcosa per questo mondo, sia indaco o meno.. e oguno di noi è speciale...volevo solo sapere qualè la differenza tra tutti questi bambini, quali sono le loro caratteristiche, che cosa li differenzia tra loro... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:32:19
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
si hai ragione nessuno è superiore rispetto a quanlcun altro, siamo tutti uguali davanti a Dio e ognuno di noi può fare qualcosa per questo mondo, sia indaco o meno.. e oguno di noi è speciale...volevo solo sapere qualè la differenza tra tutti questi bambini, quali sono le loro caratteristiche, che cosa li differenzia tra loro...
degli indaco se ne parla sul sito... I Cristallini riescono a entrare in contatto con la vibrazione spirtuale delle persone. |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:51:34
|
Credo sia inutile domandarsi, come dice Jisil , e sono pienamente daccordo con Piccolo Principe. Ho letto che nel 3000 saremo molto diversi,molto spirituali e il mondo sarà incline al bene in modo omogeneo.Sarà un Paradiso terrestre.Deduco che con la nascita di questi bambini stia iniziando questa metamorfosi.... |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 15:16:47
|
Lo scetticismo è chiusura del Cuore. Lo stesso scetticismo alimentò la chiesa nel Medioevo. Lo scetticismo inoltre può indurre le persone che sono nella delicata fase della scoperta, a non credervi e a perdere una grande opportunità di crescita.
La troppa apertuta, paradossalmente riconduce alla chiusura del Cuore. Poichè il troppo aprirsi, sconfina nel non essere vigili: la non vigilanza prima o poi porta a sciagura. Quindi delusione. Quindi chiusura.
Come avvicinarsi dunque a questi argomenti?
Restando nel Cuore:
lì c'è il piantonamento 24 ore su 24 degli Angeli. Lì c'è la giusta cautela. Lì c'è la giusta vigilanza. Lì c'è la temperanza. Lì c'è l'intuizione. Lì c'è il discernomento. Lì l'ego diventa servo e non vortice incontrollato. Lì si accoglie Dio.
Apertura e cautela... e un sorriso 
|
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 13:46:36
|
Gentile Fabrizio,sono interessata alla questione dei bambini indaco e vorrei avere un confronto serio e aperto con te. Mi puoi scrivere a: lady.fiore@tiscali.it Te ne sarei grata.
Inoltre nel forum che io frequento in diversi sono interessati a questo argomento.Mi hanno chiesto di invitarti nel nostro fourm il cui indirizzo è: ALFEMMINILE.IT FORUM PSICOLOGIA PSICOLOGIA E COMPORTAMENTI
Ti aspettiamo! Fiore
|
 |
|
Discussione  |
|