| Autore |
Discussione  |
|
ramaela1950
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
19 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 11:08:17
|
| Grazie! A tutti. Ho cominciato ad interessarmi di questi argomenti tantissimi anni fa, non ricordo nemmeno più quanti libri ho letto. Poi la vita e le sue vicende mi hano imposto una pausa. Ora sento dentro di me che devo portare avanti un compito che mi sono prefissata, ma mi manca la costanza e ancora di più la pazienza. Ho davvero chiesto aiuto al mio angelo, ma le sue risposte non le sento. Io sono convinta che Lui risponda, sono io che non percepisco.Così, spesso mi sembra di non esere capace di dialogare o addirittura di non essere all'altezza di un simile contatto. Tempo fa riuscivo ad isolarmi e "meditare", poi ...non so... |
Ramaela |
 |
|
|
ramaela1950
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
19 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 13:33:03
|
| Sono qui, e ci sono con piacere anche se oggi non ho cose nuove , non per il momento. Io sento soltanto il bisogno di esprimere ciò che ho nel cuore come se scrivessi su un diario. Sono sicura che voi potete capirmi e qualunque stato d'animo si manifesti mentre sono qui ..... vi prego... abbiate pazienza e aiutatemi a capire a che punto sono.... Mi sento impaziente, anche se capisco che devo lasciare che la mia anima sia pronta, vorrei trovare il modo di coltivare la mia costanza e la mia pazienza..................... |
Ramaela |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 14:05:50
|
Proprio la tua impazienza non ti darà frutti. Non avere fretta, ma continua a vivere normalmente senza pensarci troppo.Cerca il tuo Angelo.....lui solo sa quando è il momento e nessun'altro. Ciao  |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
Discussione  |
|