Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Il mio angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ramaela1950
Osservatore silenzioso

alcance

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini

19 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 11:08:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie! A tutti. Ho cominciato ad interessarmi di questi argomenti tantissimi anni fa, non ricordo nemmeno più quanti libri ho letto. Poi la vita e le sue vicende mi hano imposto una pausa. Ora sento dentro di me che devo portare avanti un compito che mi sono prefissata, ma mi manca la costanza e ancora di più la pazienza. Ho davvero chiesto aiuto al mio angelo, ma le sue risposte non le sento. Io sono convinta che Lui risponda, sono io che non percepisco.Così, spesso mi sembra di non esere capace di dialogare o addirittura di non essere all'altezza di un simile contatto. Tempo fa riuscivo ad isolarmi e "meditare", poi ...non so...

Ramaela
Torna all'inizio della Pagina

ramaela1950
Osservatore silenzioso

alcance

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini

19 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 13:33:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono qui, e ci sono con piacere anche se oggi non ho cose nuove , non per il momento. Io sento soltanto il bisogno di esprimere ciò che ho nel cuore come se scrivessi su un diario. Sono sicura che voi potete capirmi e qualunque stato d'animo si manifesti mentre sono qui ..... vi prego... abbiate pazienza e aiutatemi a capire a che punto sono.... Mi sento impaziente, anche se capisco che devo lasciare che la mia anima sia pronta, vorrei trovare il modo di coltivare la mia costanza e la mia pazienza.....................

Ramaela

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 14:05:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio la tua impazienza non ti darà frutti.
Non avere fretta, ma continua a vivere normalmente senza pensarci troppo.Cerca il tuo Angelo.....lui solo sa quando è il momento e nessun'altro.
Ciao

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina