Inizio Forum
 Attualità
 Attualità in profondità
 cambio di clima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 18:51:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cosa ne pensate di questo improvviso cambio di clima?

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 20:48:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto fraterno a tutti:cara deoris,senza dubbio avrai già sentito tante versioni su la ragione di questo mutamento,tanti bravi esperti,tante persone pronte a dare la colpa a questo o quello.
quindi io pur rispondendoti non voglio esprimere una valutazione,ma porre a tutti noi una domanda

cosa facciamo perchè i mali dipendenti da noi,su questa terra di DIO trovino soluzione

Quale è il mio rispetto per la natura....../

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 13:42:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo in tanti, me compresa, convinti di sapere cosa sarebbe meglio fare per migliorare le cose o per arginare i problemi già esistenti, ma dal saperlo al metterlo in pratica corre sempre un abisso!
Ci nascondiamo sempre dietro a scuse tipo la mancanza di tempo, l'impossibilità da parte di uno solo di riuscire a cambiare le cose, etc...
Ma se ognuno fosse un pochino più responsabile e desse più importanza ai fatti che alle parole, per quanto lodevoli, forse riusciremmo tutti insieme a dare una svolta al destino della Terra.
Scusate se le mie parole risultano un po' pessimiste, ma vedo troppo menefreghismo e facendo un esame di coscienza, anch'io potrei fare di più...

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina