Autore |
Discussione  |
|
ALFIA
Flavia

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO
29 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 22:34:57
|
CIAO A TUTTI SONO DI TORINO, sarei molto felice poter incontrare amici amiche, noi angeli sulla terra. un abbraccio fraterno con tanto amore alfia.
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 18:46:19
|
Ciao Alfia, io mi trovo a un'ora e quindici minuti da Torino e anch'io sarei felice di incontrarti. Un abbraccio.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
mari68
Osservatore silenzioso
Città: torino
11 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 20:50:07
|
Anchio sono di torino !!!! anzi di druento a 10 minuti da torino sarebbe carino una volta incontrarsi Conoscete dei bambini che vorrebbero imparare a dipingere? |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 21:29:05
|
Si,si potrebbe preparare un incontro spirituale alla Consolata,un incontro di preghiera,e su cosa ciascuno di noi può fare per chi soffre.
Pace e Bene. |
Sairam |
 |
|
ALFIA
Flavia

Città: TORINO
29 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 23:05:06
|
sono d'accordo di incontrarci alla Consolata va bene...decidiamo il giorno e l'ora
namaskar!!! ciao |
Flavia Alfia |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 19:25:26
|
Un Fraterno Saluto:
Potete contatare Figlia di Sion,la quale è impegnata in importanti opere di beneficenza,con lei (e altri se vogliono e possono)possiamo organizzare un incontro alla Consolata di Torino,e poi poter parlare su possibili interventi in favore di chi ha bisogno.
Pace e Bene. |
Sairam |
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

83 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 06:47:51
|
Anch'io sono a Torino e sarei felice di incontrarvi ed unirmi a voi per qualsiasi iniziativa.....Si potrebbe fare di Domenica? io lavoro sempre di notte e la Domenica sarebbe il mio giorno libero  Vi abbraccio. |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 11:56:04
|
Leggo solo ora il sito... il mio computer ancora non funziona e oggi sono venuta a leggervi dal mio papa'!!
Per me è un piacere incontrarvi!!!
Dati i problemi di computer contatterò Angelo per avere notizie... se volete contattare me potete anadare sul sito
www.isaonlus.it (è il sito dell'associazione di Isabella)... lì c'è il tel. relativo all'associazione così potete contattarmi se volete...
In ogni caso qualsiasi cosa concordate con Angelo per me va bene...
Un bacio a tutti..... e.... chi non fosse di Torino e dintorni... bhe potrebbe approffitare per fare un giretto!!
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 16:23:15
|
CHI VOLESSE PREPARARE UN INCONTRO A TORINO,ALLA CONSOLATA,SEMPRE DISPONIBILE
VI PREGO DI COMUNICARE EVENTUALMENTE FIGLIA DI SION.SEMPRE TRAMITE IL SUO SITO.WWW.isaonlus.it.
un grazie e saluto fraterno. |
Sairam |
 |
|
Ebliss
Eblis

Città: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 15:21:21
|
Ciao Alfia, mi chiamo rebecca e ho 21 anni, mi sono iscritta da poco a questo sito, io sono di s.ambrogio, ma sono abbastanza pratica di torino, e di rivoli, mi interesso all' esoterismo/cabala... Se hai voglia di contattarmi potremmo prenderci un caffè in centro un giorno:)! Sono una persona molto matura e affidabile, mi piace ridere sherzare e sono aperta a molti argomenti!
Un abbraccio. Ebliss |
Reby |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 15:59:42
|
Sei vicina alla Sacra di San Michele e non lontana dal Monte Musinè....
Citazione: Messaggio inserito da Ebliss
Ciao Alfia, mi chiamo rebecca e ho 21 anni, mi sono iscritta da poco a questo sito, io sono di s.ambrogio, ma sono abbastanza pratica di torino, e di rivoli, mi interesso all' esoterismo/cabala... Se hai voglia di contattarmi potremmo prenderci un caffè in centro un giorno:)! Sono una persona molto matura e affidabile, mi piace ridere sherzare e sono aperta a molti argomenti!
Un abbraccio. Ebliss
|
 |
|
|
Discussione  |
|