| Autore |
Discussione  |
|
angelheart
Attivo partecipante

Città: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:41:08
|
Vi sentite felici?
Una semplice curiosità?
|
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 15:27:05
|
Ciao carissima angelheart,proprio felice non mi sento o almeno non sempre...sai cosa faccio quando,quei rari momenti,mi sento felice cerco di non gridare forte....perchè la tristezza ha il sonno leggero..ciao ti abbraccio forte
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 16:35:40
|
| NO |
 |
|
|
Cristina

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 16:53:45
|
| No,non riesco mai ad essere felice fino infondo,forse perchè prima non lo ero davvero,e ora che lo sono ,perchè non mi manca niente ..(grazie a Dio), non mi ci sento,soprattutto quando mi vedo circondata da troppe cose materiali, E' in quelle circostanze che mi sento scontenta. Non mi sento felice anche quando noto la superficialità delle persone,che dicono di volermi bene ma con uno scrocchio di dita, mi hanno cancellano dalla loro vita..e magari sono costretta a vederli ogni giorno,quando apro la porta di casa,pronta ad affrontare il mondo,ma per quanto mi sforzo di vederla positivamente,non ci riesco,..ciao a tutti |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 18:48:55
|
Credo che sentirsi veramente felici sia molto raro...si è felice facendo dei sogni, e sperando che le cose vadano bene..ma poi succede sempre qualcosa e le cose non vanno mai , o quasi, come vogliamo come vorremo noi. Comunque la vera felicità si ha nelle cose semplici della vita...nelle cose che ti fanno guardare oltre. Una volta ero molto triste e mia mamma mi ha comprato uno stereo nuovo ,secondo lei per vedermi contenta...ma ovviametne le cose materiali nn possonno darti la felicità..e lei mi chiedeva "Ma comè possibile che neanche ora sei felice?" E io mi chedo come fanno molti grandi a illudersi ancora che le cose materiali possano rendere felici? |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 21:23:15
|
La felicità per me è uno stato d'animo interiore che non dipende dalla possessione delle cose materiali nè di nessun essere umano, ma è il risultato di un cammino di crescita personale e di evoluzione. Non proviene dall'esterno , ma dall'interno di noi stessi. Tutto quello che abbiamo è perchè ci è stato donato con Amore. Se non ci poniamo aspettative e gioiamo di ogni piccola cosa, saremo felici.
Felicità è svegliarmi al mattino con il canto dei primi uccellini... Felicità è sorseggiare un buon cappuccino caldo... Felicità è una giornata di sole e un cielo limpido e azzurro... Felicità è sorridere al primo sconosciuto che incrocerai in strada... Felicità è il profumo di una margherita... Felicità è camminare a piedi nudi sulla sabbia... Felicità è parlare di notte alla Luna e alla Stella più luminosa ed avere la consapevolezza di essere ascoltate... Felicità è sentire sulla pelle i baci del mio Angelo... Felicità è ascoltare una canzone che riesce ancora a commuoverti... Felicità è sentirsi amati in un abbraccio sincero... Felicità è essere qui con voi e condividere questo Cammino di Luce e di Conoscenza...
E tanto altro...
Sei felice? La mia risposta è SI e non desidero nient altro se non una vita piena di Amore, per me stessa, per i miei fratelli, per tutto il mondo. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Cerchiodiluce

Regione: Piemonte
Città: Novara
92 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 21:28:45
|
Ciao Angelheart,devo dire che da quando ho iniziato il mio cammino spirituale sono più le volte che mi sento felice piuttosto che triste. Nonostante tutte le disgrazie che mi sono capitate negli ultimi anni,riesco a vedere sempre un pò di Luce. Questo sicuramente è dovuto alla pratica Reiki,che seguo costantemente. Ma credo soprattutto che il merito sia di mio fratello....ora lui è nella Luce,ma quando era in vita mi diceva sempre che secondo lui qualcosa dopo la vita ci doveva essere.Io allora non credevo a nulla...ero Atea.Ma dopo la sua morte c'è stato un susseguirsi di eventi che,a poco a poco mi hanno portato sulla Via del Signore.Ho incominciato a fare corsi di Guarigione Spirituale...Reiki,Aura-soma e l'ultimo l'ho cominciato ieri sera...Pulizia del campo Aurico con l'aiuto dei Maestri di Luce.Ecco tutto questo non è incominciato per caso...sono convinta che c'è lo "zampino" del mio fratellone,se solo un anno fa mi avessero detto che sarei stata qui a scrivere su un sito degli Angeli,gli avrei dato sicuramente del matto.Mi sono dilungata un pò troppo...ma la sostanza resta la stessa...sono felice di essere FELICE.Un grande abbraccio. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 22:59:46
|
Felice bè! abbastanza ma credo che la felicità quando la si ottiene,anche se piccola,la si dovrebbe mantenere. E scherzando un pò anche con deoris,direi che anche un piccolo oggetto materiale se donato con il cuore dovrebbe aiutarci a capire il gesto d'amore della persona che hà donato a noi in cambio della nostra felicità questo. Nostro Signore diceva anche che non si vive di solo pane,ma dell'amore.ecc.ecc. Vi abbraccio entrambe CIAO gg
 |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Città: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 11:19:15
|
Felicità dichiarata fac-simile dal giudizio che ha rilasciato un orefice quella vera sarà senza un graffio di ruggine.
Riconosciuta la canzone?? "Chiedimi se sono Felice" di S.Bersani. Bene io non sò se sono Felice..perchè non riesco più a capirlo... a questo punto alla domanda "Vi sentite felici?" aggiungerei per fare un percorso introspettivo più profondo, che ci porti a capire la semplicità ma l'enorme valore che ha la domanda in sè.."Ricordate quale è stata l'ultima volta che Vi siete davvero sentiti felici???"
una buona domenica di riflessione a tutti
|
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 10:34:38
|
Io lultima volta che mi sono sentita felice è quando ho saputo che lamia malatia per ora è ferma,comunque anche io pratico spesso reiki su di me, e se ce ne bisogno a chi me lo chiede anche a distanza, con altre persone formiamo un cerchio di luce da tutt'italia ciò mi rende molto felice il poter uiutare le persone. a tutti buona domenica |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:16:45
|
[navy]Per me non ci sono problemi quando ci si sente parte di questo meraviglioso Infinito ed Eterno Universo nonostante i suoi alti e bassi ci si sente in unione al Verbo Dio Amore e Creatore del suo Eterno Disegno ... Pace a te che sei nella Luce e che risiedi in Essa " BUON LAVORO AMORE " l'amico di sempre Angelo Bianco Ermenegildo
------------------------------------------------------------------------
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso - il Padre Mio e Tuo conta i tuoi passi che ti riportano al suo GRANDE CUORE [/navy] |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 25/02/2007 20:35:06 |
 |
|
Discussione  |
|