| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 11:27:03
|
Una domanda nasce nella mia mente, il Cuore non risponde, forse ho bisogno delle vostre risposte. Perchè mi rigano il viso tante lacrime quando parlo con il mio Angelo? Non sono triste, anzi, ma non riesco a fermarle, scendono giù come rivoli d'acqua silenziosi e mi ritrovo a piangere senza capire il perchè...tutte le notti è così, quando gli parlo, quando lo ascolto, piango, ma perchè?
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
|
|
Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Città: Novara
92 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 11:53:44
|
| Il tuo è un pianto d'amore....un'amore così grande per questi Esseri di Luce...un pianto di gioia infinita, è il tuo cuore che parla...piangi,piangi...piangi d'Amore.Come sei dolce cara Polpetta76, non sono lacrime quelle che ti scendono dal viso, ma le carezze dei tuoi Angeli.Un bacio. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 16:41:50
|
Ciao cerchiodiluce, grazie per le tue parole . E' una reazione fisica incontrollata ma forse sbaglio con Lui, perchè gli dico che lo vorrei abbracciare e ho letto tempo fa una frase dove c'era scritto che è sbagliato pensare agli Angeli sotto forma di materia, di corpo fisico, essenso esseri di luce, spirituali, lo so, però che ci posso fare ho questo desiderio nel cuore da tanto tempo, vorrei stringerlo a me il mio Angelo e cullarlo sul mio seno sussurandogli che gli voglio bene. Ma....non possono essere come noi.... Forse quando lascerò questo maledetto corpo potrò farlo |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 24/02/2007 18:41:30 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|