|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:46:37
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
Ami:il bambino dalle stelle? Ne ho sentito tanto parlare, e vorrei comprarmi il libro.. purtroppo nella mia zona non è molto facile.. pensa solo che per trovare Angeli in astronave mi ci è voluto più di un anno..anche a catania ho dovuto aspettare che lo portassero.. e alla fine non l'ho comprato neanche io.. Ci sono tanti bei libri che danno la speranza e la forza di cambiare in questo mondo... ci ho pensato tanto.. a voler scrivere un libro che incominciasse a far cambiare il modo di pensare alle persone.. forse quest'estate proverò a scriverne qualcuno ..
Io li trovo facilmente sul sito www.ilgiardinodeilibri.it ti arriva comodamente a casa in contrassegno con poche spese di spedizione, se ti interessa...
|
Annalisa |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 21:02:00
|
Una buona parte del comportamento umano è sottesa ad essere un messaggio subliminale(parlo in generale),anche certi gesti che le persone hanno l'abitudine di fare dialogando con altre,non sò dove l'ò letto dovrebbe essere un modo inconscio per far si che l'altra persona comprenda ciò che si stà esponendo in modo amplificato. Comunque a livello di mass media le situazioni di messaggi subliminali,e io intendo per subliminali quei messaggi di cui non si hà la coscenza della loro apprensione,(qui mi discosto dall'eros in TV,che secondo mè non è subliminale,ma purtroppo sin troppo evidente),sono molteplici,hò provato una sera ad individuarne alcuni,e con mia sorpresa ne hò trovati moltissimi,i più terribilmente ruffiani. Mi sà che molta gente ha sua insaputa ne è invischiata sino al collo,e credo che più si vada avante e l'effetto prenda forza a sentire i discorsi di molti protagonisti dell'etere che ingannando le persone sempre in modo subliminale (oramai è come un virus)rafforzano l'effetto dei messaggi,ingannando la gente camuffatui da persone di buona fede. BYE
 |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|