| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 21:52:47
|
Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi. Noi siamo più o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma può comportare qualche piccolo problema,e ciò non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento più praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicherà le modalità in cui ciascuno di noi potrà concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilità sarà ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come già altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli. |
Sairam |
 |
|
|
farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
30 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 22:10:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi. Noi siamo più o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma può comportare qualche piccolo problema,e ciò non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento più praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicherà le modalità in cui ciascuno di noi potrà concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilità sarà ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come già altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli.
Caro Angelo l'idea di farvi venire a Roma è stata di un'utente di Firenze ed io ho accettato la proposta. Per quanto riguarda le personalità da contattare sto provvdendo in qunato conosco una persona che lavora al senato che mi sta dando le dritte! Comunque prenderò atto della tua proposta. GRAZIE!!! Verrsti a Rome? |
farfallasolitaria |
 |
|
Discussione  |
|
|
|