Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 18:18:30
|
Vi capita mai di vedere le aure..?
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 19:32:58
|
Non è sempre facile, ma se sei in una situazione ottimale, di penombra,spesso accade di vedere le aure,sia delle persone,che nelle piante,nelle persone a volte ti accorgi dalle loro aure come sono di umore ho di salute,a me è capitato se lo voglio di accorgermi della presenza di aloni grigiastri, oppure azzurro rosa è anche giallo,sulle piante è molto evidente l'alone che le avvolge,vedi proprio il doppio,alone biancastro,e se fai caso molto evidente nella luna. |
 |
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 20:19:45
|
aure no.Ma mi è capitato, più volte, di sentire dei "brividi" incrociando altre persone o sentire come se mi avesse spinto qualcosa per allontanarmi da quel sogetto specie se ci incrociamo con gli occhi. Non so se si può definire lo stesso aura in negativo però. Voi che ne pensate? |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 20:55:44
|
Mi capita spesso di vedere aure, prima pensavo fosse la mia immaginazione.... Non sapevo che l'alone bianco che cè sulla luna è la sua aura ..non saprei daisy.. se a volte senti che una persona ti sta antipatica senza che neanche la conosci, senza mai averla vista prima può essere che tu l'abbia conosciuta in una altra vita e che co lei tu abbia avuto qualche esperienza negativa... |
 |
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 19:48:47
|
Volevo farmi capire meglio è un argomento assai complicato da spiegare in poche parole,non sò se vi è mai capitato, d'estate al mare,di sdraiarvi, guardare il celo è andare oltre lo sguardo,vedere il vostro doppio del viso,e vedere il colore azzurro è il rosa,spesso io lo faccio è una bella sensazione.La luna se ci fate caso guardandola profondamente, si riesce ha vedere l'alone di più colori.Le aure fisiche sono di più livelli,è si possono avvertire energicamente,specie in persone sensibili è accorte.Spesso si ha la sensazione,in posti molto affollati di non poterci stare,avvertire strani odori,e altrettanto i profumi, sia in negativo che in positivo,per questo,a volte si stà meglio con certe persone,e peggio con delle altre.io non sò se mi sono spiegaata non sono un insegnante,ci sono persone che ne sanno molto,vi saluto un abbraccio di luce. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 20:00:27
|
Si Lory ti ho capita, anche a me spesso e volentieri capita di sentire odori, profumi che non c'entrano niente nel luogo dove mi trovo e che gli altri non sentono, sinceramente prima pensavo fossero solo mie sensazioni, ma mi capita spessissimo come mi sta capitanto molto spesso da un pò di tempo di vedere le aure nelle persone .. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|