| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 16:49:21
|
"La sofferenza abbellisce l'anima" Nulla sà più di fiele del soffrire, e nulla sà più di miele dell'aver sofferto; nulla di fronte agli uomini sfigura il corpo più della sofferenza, ma nulla davanti a Dio abbellisce l'anima più dell'aver sofferto.Il più soldo fondamento su cui può sorreggersi questa perfezione è l'umiltà, giacchè lo spirito di colui la cui natura striscia quaggiù nella più profonda bassezza, si innalza in volo verso le Supreme altezze della Divinità. (MASTRO ECKHART)
 56,3 KB
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 18:27:45
|
Ho il cuore pieno di amore, di gioia e di dolore. Tutto si amalgama, non è più separato.
Sento il dolore con molta pace e serenità e anche quello è solo amore e non più un peso. |
Solare |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 20:26:19
|
[blue][/blu La sofferenza aiuta l'evoluzione dell'individuo nella sua totalità. La sofferenza aiuta la vita a librarsi in spazzi infiniti,creare propri interessi,per le meravigliose qualità della vita.
Diventa una creatura nuova ed esprimi la parte migliore della tua natura,che è veramente unica.
Paramahansa Yogananda
|
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 21:57:28
|
Sofferenza
Com'un dolc alito di vento sei entrata dentro me e non m' hai chiesto permessi, già che guardiana sei di te e sussurrando flebili parole e con gesti e con sgomenti attraversato hai l' essere mio in lungo e in largo per eterni tempi che di parole tu ne hai e piena sei di insegnamenti ovunque t'arrecherai non tornerai indietro, ma di ricchezza colma chi da te ospite illustre avuto, avrà l'onore di imparar cosa ineffabile che poi giammai dimenticar sarà, l'impegno tuo così semmaiimpensabile |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 12/03/2007 22:00:46 |
 |
|
| |
Discussione  |
|