Autore |
Discussione  |
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 14:36:01
|
Angelinet ha scritto:
Salve a tutti.
Ci è noto il problema che impedisce di incollare (CTRL-V) sul forum, testi copiati altrove (CTRL-C). Al momento non è possibile risolverlo, ma c'è un modo per ovviarlo:
innanzi tutto, l'anomalia di presenta soltanto se si accede a una discussione cliccando dal Menù a sinistra. Negli altri casi il Copia & Incolla funziona.
Per Copiare e incollare anche accedendo dal Menù a sinistra, basterà, seguire questa semplicissima indicazione:
- una volta caricata la pagina della discussione che vi interessa, spostate il puntatore del mouse, sull'area dove state leggendo adesso, che sarà quella dove si presenterà il vostro spazio bianco per scrivere.
- Dovete poi cliccare il tasto destro del mouse, in un punto intorno al'area bianca dove inserirete il vostro testo (non all'interno).
- Apparirà un Menù, nel quale dovrete scegliere l'opzione "Aggiorna".
Attendete il ricaricamento della pagina, e potrete copiare e incollare i vostri testi.
Prova...ciao Lady
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 14:02:39
|
Vorrei sapere il nome in codice di Fabrizio. E' Piccolo Principe? Grazie
|
 |
|
angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice(pd)
177 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 21:37:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Ladyfiore
Si' e' Piccolo Principe.... Mi spiace non riuscire a rispondere in questo periodo, ma mi proprongo di farlo appena le acque nella mia famiglia si sono un po' calmate! Non sono scappata...solo che in questo momento, devo occuparmi concretamente di cio' di cui stiamo parlando qui. Un bacio a tutti quanti..e spero la conversazione vada avanti! Angie |
 |
|
angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice(pd)
177 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 19:00:58
|
Citazione: Messaggio inserito da angelica32
Citazione: Messaggio inserito da Ladyfiore
Si' e' Piccolo Principe.... Mi spiace non riuscire a rispondere in questo periodo, ma mi proprongo di farlo appena le acque nella mia famiglia si sono un po' calmate! Non sono scappata...solo che in questo momento, devo occuparmi concretamente di cio' di cui stiamo parlando qui. Un bacio a tutti quanti..e spero la conversazione vada avanti! Angie
Volevo aggiungere l'ultima mia considerazione, cio' a cui sto pensando in questi giorni: mi sono accorta di un errore fatto con mia figlia Laura, la mia bambina( bambina di ieri pero', visto che ha quasi 18 anni) dichiarata iperattiva e che poi ha avuto un iter di crescita difficilissimo! Credo di non averle saputo trasmettere la "sicurezza" , l'appoggio! nel senso che quando le maestre e le varie figure che poiruotano attorno ad un bambino dichiarato iperattivo, puntualizzavano continuamente l'erore Laura( tale era considerato), io stessa mi sono lasciata influenzare da queste opinioni negative! Ho praicamente cresciuto una figlia, imbevendola di cio' che mi si diceva che era e ovviamente trasmettendogli una percezione dell'immagine di se stessa negativa( ed e' per questo che oggi ha ancora cosi' tanti problemi). Lo vedo con gli altri due miei figli: e' dondamentale, importantissimo insegnare loro che sono persone valide, giuste, che non sono sbagliate affatto, che anche se sbagliano, l'errore non e' un fatto negativo, ma qualcosa che fa parte di un processo di crescita! Tutto il caos ( di figure professionali)che ruota attorno ad un bambino iperattivo, crea uno scompenso notevole in un genitore..che si trova quindi a trasmettere questo scompenso al proprio figlio! Credo che davvero, si possano ottenere sviluppi meravigliosi con questi bambini, se cambiamo completamente modo di approcciarci a loro e alle famiglie, senza creare dei malati che non esistono, ma aiutandoli ad avere fiducia in se': sia per quanto riguarda i genitori, che i figli che ricevono poi le energie dei genitori! Angie |
 |
|
Discussione  |
|
|
|