| Autore |
Discussione  |
|
fara.daniela
Candy Candy

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 00:24:33
|
|
Chiedo a chiunque legga,preghiere al cielo per una giovane mamma di una bambina di soli 3 anni che si trova in ospedale con l'ossigeno a causa di un tumore..vi ringrazio..
|
Candy Candy |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 23:11:36
|
La tua richiesta non verrà tralasciata,mi lascia sempre triste un piccolo fratello che soffre. Innalza la tua anima con lei,e mi troverai accanto. Una carezza a tutte. gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 08:50:13
|
Questa dolce mamma sarà presente nelle mie preghiere cara Daniela.
Un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 09:03:54
|
Carissima questa mamma sarà nelle mie preghiere di oggi...l'Arcangelo Raffaele vegli su di lei e sulla sua famiglia per donare loro Forza e Fede. lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 10:28:13
|
| Sarà fatto. Contaci. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:02:06
|
Anch'io pregherò per lei....ciao carissima.
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:50:00
|
| Un angelo sta vegliando sicuramente su di lei.Noi accompagniamo la sua veglia con le ns preghiere un abbraccio a questo piccolo fiore che sta tentando di sbocciare nonostante le difficoltà.......della vita terrena........ |
Elektra |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:28:02
|
Le mie preghiere si aggiungono alle altre, con tutto il cuore e l'augurio di tornare presto a casa guarita,presso la sua bambina e da i suoi cari.Invochiamo l'aiuto degli angeli guaritori. Salute a voi, Deva della guarigione! venite in nostro aiuto. Riservate la vostra energia risanante su questa nostra sorella. Colmate ogni cellula di forza vitale. Date ad ogni nervo la pace. Placate i sensi torturati. L'onda di vita che sale porti calore in ogni fibra mentre il corpo e l'anima sono ristorati dal vostro potere risanante. Lasciate un Angelo che vegli, che conforti e protegga, finchè la salute ritorni. Un Angelo che respinga ogni male e acceleri il ritorno della forza o accompagni alla Pace se la vita è finita. Salute a Voi,Deva della Guarigione! Venite in nostro aiuto, condividete con noi le fatiche della Terra perchè Dio si desti attraverso l'uomo.
Ci possiamo unire tutti con questa preghiera,l'unione fa la forza. |
 |
|
|
fara.daniela
Candy Candy

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:49:53
|
E'salita in cielo..alle 4 del primo..sì,un'angelo è salito al cielo..e non ho fatto nemmeno in tempo a salutarla per l'ultima volta..mi rimane solo una vecchia foto,di quando eravamo bambine e tanta tristezza....e ora saprà quanto avrei voluto amarla di più..ma le cose sono andate diversamente..HA LASCIATO UN GRANDE VUOTO..TROPPE PERSONE HANNO BISOGNO del sostegno del cielo..ora che le ha lasciate..vi ringrazio per il vostro sostegno,siete stati tutti dolcissimi..prima di andarsene,sò ke ha raccontato di aver sognato Gesù..era estasiata e ha detto che era bellissimo!io purtroppo non ero con lei,ho aspettato troppo tempo,non pensavo fosse grave a questo punto..e credevo fermamente che se SOLO Dio avesse voluto..tutto poteva accadere..ma ha voluto diversamente,lasciando un grande dolore a troppe persone.. Grazie mille a tutti,sò ke le mie preghiere saranno sostenute e rafforzate,e lei sarà felice..Santa notte a tutti voi.. |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 23:33:43
|
Prego per lei..... e per la sua piccola... con tutto il cuore |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 08:30:33
|
sii forte,se puoi anche per le persone che Lei ha lasciato qui! Stai vicino a loro come avresti voluto stare vicino a Lei. Tutto ciò che accade è volontà di Dio Padre ,anche se è doloroso ciò ha uno scopo Divino,bisogna accettare. Sii forte sorellina ,sii forte.
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Discussione  |
|