Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Un profumo angelico...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina
Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 10:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Ciao a tutte le dolci stelle.....
Vi racconto un evento veramente particolare che mi è accaduto qualche sera fa....
Diversi anni fa, mi è capitato di dover acquistare per il mio hobby preferito, il computer, una confezione di dischetti in un bazar. Subito mi sono accorto che questi dischetti erano misteriosamente profumati di un profumo intenso. Ho pensato che essendo all' interno di un negozio dove si vendevano anche profumi di ogni genere, si fossero impregnati di questo profumo. La cosa curiosa è che il profumo è rimasto impregnato in questi supporti per diversi anni. Una sera di settimana scorsa, mentre stato lavorando al pc, premetto che molto spesso utilizzo un bruciatore d' essenze per profumare la casa ma quella sera era un' essenza di agrumi, quindi nulla a che vedere con quel misterioso profumo, ad un certo punto per soli pochi secondi, sono stato avvolto da quel profumo di quei famosi dischetti. La cosa curiosa è che sono mesi che non sono piu' in possesso di loro causa ormai esausti, quindi li ho eliminati. E' stata una sensazione strana, mi son guardato in giro e poco dopo il magico profumo è svanito, rimanendo nella casa solo quello dell' essenza che stata emanando il bruciatore. Non vorrei dire, ma secondo me finalmente il mio Angelo Custode mi ha dimostrato la sua splendida presenza. Mi sono rivolto a voi, dolci stelle, perchè confido in un vostro suggerimento in merito. Mai mi è accaduto un' evento del genere, ma da allora, il mio cammino nella vita terrena è sostenuto dalla loro magica presenza.

Grazie Angeli Custodi, vi voglio tanto bene e vi ricordo sempre nelle mie preghiere.....

Un abbaraccio celeste......

Ste

Scelte:

Si mi è capitato anche a me
Non mi è mai capitato
Spesso lo sento

L' Ariete degli Arcangeli

Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

51 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 21:43:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si anke a me è capitato tante volte di sentire profumi improvvisi,ke poi sono svaniti,profumi più delle volte di fiori..kiaramente ho pensato a loro,ma nonostante tutto nn mi è bastato..ho continuamente bisogno di avere certezze,di sentirli di più..ho sete di cielo..

Pisola
Torna all'inizio della Pagina

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 10:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Si anche a me è gia capitato,più volte direi sempre in condizzioni mie di serenità,specie meditative di sentire un profumo di fiori misti non si può descrivere,si può solo sentire io l'ho definito profumo Angelico.

abbraccio a tutti voi lory.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina