| Autore |
Discussione  |
|
luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 00:31:53
|
Ciao a tutti, credo che la sofferenza sia la strada stretta che conduce a Dio ma vivo, purtroppo, esempi giornalieri di come la sofferenza colpisca sempre gli stessi, intesi non come persone ma come categorie di persone e la sofferenza che spesso colpisce me ed altri non deriva, a mio giudizio, da fatti biblici ma da comportamenti umani. Nessun uomo forse è cattivo ma, non c'è dubbio, che la sofferenza viene inflitta da uomini ad altri uomini. Il valore del soffrire in nome di Dio è immenso ma sono sicuro che Dio ci vuol bene e non è lui, a mio giudizio, a creare la sofferenza, ma il nostro egoismo e la nostra indifferenza.
Luigi |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 13:02:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da paola
io Piccolo Principe.
La devozione agli Angeli, implica anche sentire nel "sensibile" (vita terrena), la Loro presenza? Se sì, ti è mai capitato di sentirli davvero?
Io sono certa che l'anno scorso a luglio quando gli ho fatto l'intervento agli occhietti della mia bambina ,c'era lì la presenza di un'angelo. Mantre ero seduta nella sala d'attesa venne a sedersi difronte a me un signore alto e robusto con aria tranquilla,mi accorsi di Lui perchè non accompagnava nessun bambino e neanche altre persone,la mia bambina era in sala operatoria e già aveva quasi finito l'intervento,dopo un pò usci in gran fretta un'infermiera con aria preoccupata,ma mi disse che tutto era a posto e stava andando a chiamare un'altro medico solo per una cosa lieve,ma io capii che stava succedendo qualcosa in quell'attimo mi girai per guardare quell'uomo ,ma era sparito ,non lo visto più ,non l'ho visto uscire dalla sala...solo dopo qualche minuto ,mi spiegarono che la mia bambina stava rischiando di morire durante la rianimazione,ma ringraziando Dio Padre è andato tutto per il meglio, tutto mi ha lasciato pensere che quell'uomo era un'Angelo mandato lì per la mia piccola. Soprattutto perchè eravamo sole lì in ospedale !!! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|