Autore |
Discussione  |
Tiziana 12
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Casperia
5 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 23:56:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Il decimo segreto: l'Intuizione.
L'intuizione si sviluppa con la sana curiosità, con il gioco, con la cura dell'aspetto femminile (anche per il sesso maschile), e con l'Apertura del Cuore e della Mente all'ascolto degli altri, all'ascolto degli elementi di madre natura, all'ascolto dei ragionamenti interiori spirituali.
Inoltre, l'intuizione si sviluppa parlando durante la giornata con il proprio Angelo Custode nel pensiero, e confrontandosi con lui, chiedendogli chiarimenti.
Questo dialogo non comprende il classico: "fammi trovare parcheggio", "fammi fare meno coda alla posta", "fammi amare da quella persona", ecc...
Questo dialogo è molto intimo, e fa bene sia a noi, che a chi ci sta intorno. Un Angelo Custode non toglie mai al prossimo per proteggerci.
Lo so...è passato molto tempo ma mi sono iscritta da poco (colgo l'occasione per salutare).Rileggevo con interesse il forum e in riferimento alla discussione sono rimasta incuriosita dalla citazione fatta da Piccolo Principe sull'intuizione come via per contattare gli angeli...che si sviluppa (cito testualmente)con la cura dell'aspetto femminile...Ora mi chiedo...ma a un'entità meravigliosa e soprannaturale come quella di un'Angelo...cosa gliene può fregare se hai messo o no il fondotinta? ma quand'anche ciò fosse vero...come può la cura del proprio aspetto migliorare l'intuizione? Non volermene,P.P.,e se ti va di rispondermi...puoi anche evitare di metterti la cravatta...byebye...T. |
Tiziana Terzi |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 02:11:22
|
Ciao Tiziana, potrei risponderti con tolleranza, e falso amore misericordioso.
Invece cerco di darti una risposta adeguata al tuo commento. Non hai capito nulla, hai frainteso maldestramente tutto, e hai cercato di ridicolizzarlo. Ti sentivi fiera mentre ridevi compiaciuta. Ti sentivi fiera mentre credevi di avere scoperto l'ignoranza altrui.
E' proprio la tua ignoranza ad averti portata a comprendere capre per cavoli, e ad aver maliziosamente sostituito il trascendente con l'abito. Il tuo abito da demolitrice della sensibilità spirituale.
Dopo che ti ho risposto in maniera adeguata, passo a spiegarti cosa non hai capito.
L'aspetto femminile nell'Animo umano porta l'Animo stesso alla "ricettività", all'abisso nel quale sprofonda il Mistero.
L'Abissale è sempre femminile e in esso, l'intuizione motivata dal silenzio si incontra con la LUCE.
L'intuizione è la chiave di ricerca verso gli Angeli e quindi attraverso Loro, per DIO.
Solo l'aspetto femminile dell'Animo Umano, ombra di una grande LUCE, può riportare l'Animo Umano.... ancora una volta....
alla LUCE.
|
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 11:19:52
|
Messaggio di Piccolo Principe Citazione: L'aspetto femminile nell'Animo umano porta l'Animo stesso alla "ricettività", all'abisso nel quale sprofonda il Mistero.
L'Abissale è sempre femminile e in esso, l'intuizione motivata dal silenzio si incontra con la LUCE.
L'intuizione è la chiave di ricerca verso gli Angeli e quindi attraverso Loro, per DIO.
Solo l'aspetto femminile dell'Animo Umano, ombra di una grande LUCE, può riportare l'Animo Umano.... ancora una volta....
alla LUCE.
Bellissima questa spiegazione. Grazie. |
 |
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 11:42:40
|
ombra di una grande LUCE, può riportare l'Animo Umano.... ancora una volta....
alla LUCE.
Che Dio Ti Benedica.
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Città: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 14:04:21
|
Voglio ringraziare Piccolo Principe per tutti i suoi meravigliosi consigli... o meglio sui "segreti" che ci ha regalato. Ne farò buon uso... Io sono nuova e sto cercando in tutti i modi di entrare in contatto con il mio angelo.... Spero di farcela.. Ho già stampato tutti i vostri consigli sulla meditazione e gli esercizi. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova esperienza. Se ne avrò bisogno so già che potrò contare su di voi.. A presto.... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 14:23:18
|
Ciao Cherubina, quando vuoi possiamo continuare. |
 |
|
marial
Super partecipante

Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 14:38:42
|
Ciao.
Ci ho riflettuto. Voglio rivelarvi tutti i segreti per entrare in contatto con gli Angeli custodi. Se avete domande da fare nel frattempo chiedete.
Al prossimo messaggio rivelerò il Primo Segreto.
Ciao
fabrizio io ultimamente non riesco a sentire il mio Angelo come prima, non so se riesci a capirmi, sai con tante altre cose anche se lo penso e so che mi sta accanto non sento quei brividi che riesco a sentire quando lui mi fa capire che c'è. sono alcune settimane che mi succede questa cosa, anche se so che c'è non lo riesco a sentire come prima. cosa mi sta accadento?' eppure so che lui mi vuole bene e anch'io gli voglio bene, sara' perche' il mio correre in questi giorni non mi fa avere il tempo di comunicare con lui correttamente? nonho ancora incominciato la mediatazione, non so neanche come si fa, ho letto alcune cose ma nulla riesco solo a pensare: chiudo le porte di tutti i miei sensi, perche' il profumo della rosa e il canto dell'usignolo potrebbe distrarmi dal mio amore in te. ma poi nulla non accade nulla. mi sento solo rilassata ma poi nulla. |
 |
|
marial
Super partecipante

Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 14:41:29
|
Il Primo Segreto:
Trovare risposta a questa Domanda:
Perchè voglio entrare in contatto con gli Angeli?
perche' vorrei sentirmi utile attraverso di loro agli altri .Sapere che sono guidata da un angelo mi da una gioia infinita e inspiegabile pace interiore e splendente bellezza del cuore e di tutta la natura che mi gira intorno |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 14:59:11
|
Citazione: Messaggio inserito da marial
Il Primo Segreto:
Trovare risposta a questa Domanda:
Perchè voglio entrare in contatto con gli Angeli?
perche' vorrei sentirmi utile attraverso di loro agli altri .Sapere che sono guidata da un angelo mi da una gioia infinita e inspiegabile pace interiore e splendente bellezza del cuore e di tutta la natura che mi gira intorno
Risposta sbagliata: quando riuscirai a dare questa risposta dentro te stessa, vivendola, e non ostentandola, allora.... Allora sarà la risposta giusta. |
 |
|
Cherubina85
Appassionato partecipante

Città: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 15:00:32
|
Piccolo Principe grazie del tuo benvenuto.... Questo pomeriggio inizierò con la meditazione... ho già preparato tutto  Incenso profumato, candele e musica rilassante.... e dentro mi preparo ad incontrare la pace..... |
 |
|
Discussione  |
|