Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:08:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:

Il Primo Segreto:

Trovare risposta a questa Domanda:

Perchè voglio entrare in contatto con gli Angeli?

perche' vorrei sentirmi utile attraverso di loro agli altri .Sapere che sono guidata da un angelo mi da una gioia infinita e inspiegabile pace interiore e splendente bellezza del cuore e di tutta la natura che mi gira intorno

Risposta sbagliata: quando riuscirai a dare questa risposta dentro te stessa, vivendola, e non ostentandola, allora....
Allora sarà la risposta giusta.

hai ragione ho dato la risposta sbagliata, infatti era questa quella giusta:: non vorrei, io vivo volendo la sua presenza, perche' lui è in me e io in lui so che posso e lo sto facendo, perche' grazie a lui Hachimel io sto evolvendo. dentro e fuori di me tutto è cambiato, resta solo che sbaglio ancora ad esprimermi scrivendo, perche' io da molto tempo vivo cio' che ho sempre desiderato vivo con il mio Angelo e capisco anche il perche' a vl. non lo sento, perche' intorno a me c'è troppo rumore infatti ora lo sento perche' ci sei soltanto tu fabry, io sono sola e ora esco in giardino, li dove ho messo una bellissima statua mi aspetta hachimel, ogni cosa che migliora in me e fuori di me c'è la mano di Dio e ogni cosa che faccio c'è sempre il mio dolce hachimel, la sera prima di dormire prego e sento che porgendogli la mia mano lui porge a me la sua mano invisibile, da due settimane non lo sento come sempre, perche' sono stressata, ma da ora in poi lo sentiro' sempre piu' intensamente, perche' lui è in me.t.v.b.

Modificato da - marial in data 13/08/2009 15:14:29
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:09:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Cherubina85

Voglio ringraziare Piccolo Principe per tutti i suoi meravigliosi consigli... o meglio sui "segreti" che ci ha regalato. Ne farò buon uso...
Io sono nuova e sto cercando in tutti i modi di entrare in contatto con il mio angelo.... Spero di farcela..
Ho già stampato tutti i vostri consigli sulla meditazione e gli esercizi. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova esperienza. Se ne avrò bisogno so già che potrò contare su di voi..
A presto....

un ben venuto a te cherubina e che gli Angeli possano illuminare il tuo cammino.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:11:36  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Il Primo Segreto:

Trovare risposta a questa Domanda:

Perchè voglio entrare in contatto con gli Angeli?

perche' vorrei sentirmi utile attraverso di loro agli altri .Sapere che sono guidata da un angelo mi da una gioia infinita e inspiegabile pace interiore e splendente bellezza del cuore e di tutta la natura che mi gira intorno

Risposta sbagliata: quando riuscirai a dare questa risposta dentro te stessa, vivendola, e non ostentandola, allora....

hai ragione ho dato la risposta sbagliata, infatti era questa quella giusta:: non vorrei, io coglio e so che posso e lo sto facendo. dentro e fuori di me tutto è cambiato, resta solo che sbaglio ancora ad esprimermi scrivendo, perche' io da molto tempo vivo cio' che ho sempre desdierato vivo con il mio Angelo e capisco anche il perche' non lo sento, perche' intorno a me c'è troppo rumore infatti ora lo sento perche' ci sei soltanto tu fabry, io sono sola e ora esco in giardino, li dove ho messo una bellissima statua mi aspetta hachimel .t.v.b.

Risposta di nuovo sbagliata: quando riuscirai a dare questa risposta dentro te stessa, vivendola, e non ostentandola, allora....

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:17:05  Mostra Profilo
ok, fabry. chi sa quando arrivera' quel giorno in cui io riusciro' a farti dire , risposta giusta. ma ho paxienza e sono pronta a guarire.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:30:05  Mostra Profilo
Citazione:

ok, fabry. chi sa quando arrivera' quel giorno in cui io riusciro' a farti dire , risposta giusta. ma ho paxienza e sono pronta a guarire.

Arriverà quando non avrai bisogno di dire: Io parlo con gli Angeli.

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 17:52:14  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

Arriverà quando non avrai bisogno di dire: Io parlo con gli Angeli.

sai quando sono uscita da qui, avevo bisogno di riposare e cosi' ho ascoltato me stessa e sono andata a dormire un pò, mentre ero li pensavo alle tue parole, non ostentarsi ma viverla. ancora non ho capito bene queste due parole, fondamentali per te e importanti per me. Io non ho mai detto che parlo con gli Angeli, magari avessi questo potere, sarei una medium, io sento che sono accanto a me da sempre, come lo sentono altri che credono come me negli Angeli, sento che mi protegge il mio Angelo e che lui è sempre con me, come è, perche' lo credo profondamente da dentro il mio cuore,. da cosa io ti avrei fatto intendere che so comunicare con gli Angeli>?? non so neanche fare la meditazione, sono un disastro per essere capace di parlare con gli Angeli, aiutami piccolo principe, sono una fra tante, che crede in DIO, negli Angeli, e sento il bisogno di avere piu' coraggio per aiutare gli altri.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 19:29:29  Mostra Profilo
Ciao Marial.
Preferisco parlare dei tuoi dubbi in una sezione del forum e in una discussione più appropriata. Questa discussione come puoi capire da sola, parla di altro.
Apri tu una discussione, fai una domanda seria alla volta, e chi può risponde, se posso io, altrimenti chiunque si senta di farlo.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 19:30:53  Mostra Profilo
Citazione:

Piccolo Principe grazie del tuo benvenuto.... Questo pomeriggio inizierò con la meditazione... ho già preparato tutto
Incenso profumato, candele e musica rilassante....

e dentro mi preparo ad incontrare la pace.....

La troverai...Aspetto tue notizie...qui...

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Città: presto nella luce

73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:11:32  Mostra Profilo
Piccolo principe voglio raccontarti assolutamente come è andata....
Mi sono raccolta nella mia stanza... in silenzio.
Ho acceso una candela, e l'incenso al gelsomino... poi ho fatto partire la musica ( è musica cilena.... meravigliosa. purtroppo non ho musica new age... pensi vada bene comunque?)
Mi son seduta e eseguendo alla lettera tutti i suggerimenti ho cercato di rilassarmi il più possibile.... Ho preso coscienza di tutte le parti del mio corpo, anche se non ti nego che è stato un pò difficile....
Poi ho visualizzato la luce da inspirare, per poi buttar fuori tutta la negatività e le tensioni... Poi le radici... così i filamenti dalla mia testa.... Cercavo di controllare il respiro il più possibile. Di non muovermi e non distrarmi.... Non è stato per nulla facile....
Quando stavo per concludere ho sentito un forte brivido lungo la schiena (dicono che sia l'abbraccio del tuo angelo). Poi pian piano ho aperto gli occhi.... per la prima volta nella mia vita ho sentito le mie mani.... ho avuto una diversa percezione del silenzio.... udivo un silenzio.... come dire più ovattato!!!
E' stata la prima volta perciò è stata dura, ma lo farò ogni giorno.... sempre per migliorarmi!!

P.S. Non sono ancora giunta però alla parte dei chakra....
Ho deciso di svolgere il 2° esercizio solo quando ne sarò in grado

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:29:35  Mostra Profilo
Piccolo passi per grandi distanze

La musica più adatta è quella che ti porta più pace, armonia,
senso di appartenenza interiore.
Mettila sempre a volume molto basso, devi appena percepirla, come si percepisce un profumo.

E' normale che ci siano difficoltà con il corpo.
Ma sento che sei stata molto brava a credere in quello che hai fatto.
Quindi andrà sempre meglio.

L'abbraccio dell'Angelo: poichè quello che stai facendo è
con la presenza degli Angeli, chiedi il loro abbraccio, quando, nella meditazione, ti senti abbastanza ricettiva...Qualcosa arriverà.
ti senti abbastanza

Citazione:

Piccolo principe voglio raccontarti assolutamente come è andata....
Mi sono raccolta nella mia stanza... in silenzio.
Ho acceso una candela, e l'incenso al gelsomino... poi ho fatto partire la musica ( è musica cilena.... meravigliosa. purtroppo non ho musica new age... pensi vada bene comunque?)
Mi son seduta e eseguendo alla lettera tutti i suggerimenti ho cercato di rilassarmi il più possibile.... Ho preso coscienza di tutte le parti del mio corpo, anche se non ti nego che è stato un pò difficile....
Poi ho visualizzato la luce da inspirare, per poi buttar fuori tutta la negatività e le tensioni... Poi le radici... così i filamenti dalla mia testa.... Cercavo di controllare il respiro il più possibile. Di non muovermi e non distrarmi.... Non è stato per nulla facile....
Quando stavo per concludere ho sentito un forte brivido lungo la schiena (dicono che sia l'abbraccio del tuo angelo). Poi pian piano ho aperto gli occhi.... per la prima volta nella mia vita ho sentito le mie mani.... ho avuto una diversa percezione del silenzio.... udivo un silenzio.... come dire più ovattato!!!
E' stata la prima volta perciò è stata dura, ma lo farò ogni giorno.... sempre per migliorarmi!!

P.S. Non sono ancora giunta però alla parte dei chakra....
Ho deciso di svolgere il 2° esercizio solo quando ne sarò in grado

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina