Autore |
Discussione  |
francescag
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: licata
7 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 10:44:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao.
Ci ho riflettuto. Voglio rivelarvi tutti i segreti per entrare in contatto con gli Angeli custodi. Se avete domande da fare nel frattempo chiedete.
Al prossimo messaggio rivelerò il Primo Segreto.
Ciao
Ciao sono Francesca io conosco il mio Angelo custode ci parlo lo vedo ma non riesco più ad avere risposte da lui sai come fare ? grazie |
Francesca |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 11:06:34
|
Francesca scusa," lo vedi"? |
 |
|
Yeratel93
Attivo partecipante

Regione: Sicilia
Città: Messina
27 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 14:35:04
|
salve a tutti! Molto interessante questa discussione! piccolo principe grazie mille per questi preziosi consigli! purtroppo non è molto facile metterli in pratica.. naturalmente poi ognuno parla con il suo angelo per come gli viene meglio..anche con la semplice preghiera all'angelo custode. grazie ancora.
volevo solo fare una domanda a Francesca. perchè non ci parli della tua esperienza con l'angelo? sarebbe molto bella ed interessante!
 |
 |
|
pina
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
7 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 14:22:41
|
finalmente dopo un anno vi ho irovati qualcuno può aiutarmi a parlare con il mio angelo custode?sono nella più profonda buca dopo cinque anni dalla morte di mia figlia ho smesso persino di pregare aiutatemi perchè sono morta cinque anni fa ed ora ho bisogno dell'aiuto del mio angelo |
pina |
 |
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .
688 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 19:52:10
|
Citazione: Messaggio inserito da pina
finalmente dopo un anno vi ho irovati qualcuno può aiutarmi a parlare con il mio angelo custode?sono nella più profonda buca dopo cinque anni dalla morte di mia figlia ho smesso persino di pregare aiutatemi perchè sono morta cinque anni fa ed ora ho bisogno dell'aiuto del mio angelo
ciao Pina, prova a immergerti nel sito partendo da http://www.angelinet.com
Ovviamente leggi e ascolta...con il Cuore.
Un abbraccio di Luce. |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 21:12:55
|
Ciao Pina, un abbraccio da parte mia.
 81,04 KB |
 |
|
nellyinsonnia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
49 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 22:14:14
|
Carissimo, credi che anche le anime meno elevate possono sentire il proprio angelo? temo di essere tra queste, non mi sento all'altezza come migliorare? Un abbraccio |
 |
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 22:27:41
|
Citazione: Messaggio inserito da nellyinsonnia
Carissimo, credi che anche le anime meno elevate possono sentire il proprio angelo? temo di essere tra queste, non mi sento all'altezza come migliorare? Un abbraccio
Carissima, Gli Angeli guardano il Cuore sincero e attivo. Non guardano i Cuori che si gonfiano di altezze. |
 |
|
pina
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
7 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 09:28:53
|
ti ringrazio piccolo principe vedi sono una che crede fermamente agli angeli custodi e soprattutto al mio ma in questo momento di buio totale non lo sento più ho riletto il libro sugli angeli custodi e ti chiedo perchè lui non risponde alla mia invocazione di aiuto?oppure sono io che non lo sento dal profondo del buco dove sono? |
pina |
 |
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 13:04:30
|
Citazione: Messaggio inserito da pina
ti ringrazio piccolo principe vedi sono una che crede fermamente agli angeli custodi e soprattutto al mio ma in questo momento di buio totale non lo sento più ho riletto il libro sugli angeli custodi e ti chiedo perchè lui non risponde alla mia invocazione di aiuto?oppure sono io che non lo sento dal profondo del buco dove sono?
Ciao Pina, rileggi con abbandono nel Cuore le pagine del sito:
http://www.angelinet.com Lo hai fatto?
Invocare gli Angeli: quali effetti ti aspetti nel farlo?
|
 |
|
Discussione  |
|