Autore |
Discussione  |
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 17:12:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pina
finalmente dopo un anno vi ho irovati qualcuno può aiutarmi a parlare con il mio angelo custode?sono nella più profonda buca dopo cinque anni dalla morte di mia figlia ho smesso persino di pregare aiutatemi perchè sono morta cinque anni fa ed ora ho bisogno dell'aiuto del mio angelo
Cara Pina, è con profonda tristezza che ho letto cio' che ti è accaduto. Ti sono vicino. Ciao e abbiforza ... |
Giorgio |
 |
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 22:58:35
|
Ciao a tutti!Piccolo Angelo i tuoi suggerimenti preziosi per mettersi in cottatto con il nostro angelo sono veramente interessanti,mi piacerebbe tanto poterlo vedere e parlarci convinta tra l'altro di averlo sempre vicino...speriamo di riuscirci! Cara Pina posso capire il tuo immenso dolore,non mollare la fede anzi è l'unica ancora di salvezza in questa vita terrena..non riesci a comunicare con il tuo angelo ma e sempre con te insieme a Dio! Leggi veramente in questo sito come nasce un angelo custode! Oppure il profondo significato "sia fatta la sua volontà"! Sarà molto dura Pina ma riaccendi il tuo cuore all'amore la tua bimba lo vuole setire battere!!UN FORTE ABBRACCIO |
 |
|
nellyinsonnia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
49 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:22:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao.
Ci ho riflettuto. Voglio rivelarvi tutti i segreti per entrare in contatto con gli Angeli custodi. Se avete domande da fare nel frattempo chiedete.
Al prossimo messaggio rivelerò il Primo Segreto.
Ciao
Caro Piccolo Principe, non riesco a trovare le tue indicazioni , a quando le tue rivelazioni? Come posso fare un dono gradito agli angeli per ringraziare di quanto mi è già stato dato? Ne sono consapevole e vorrei circondarli d'amore. Grazie e pace a tutti |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:33:07
|
Citazione: Caro Piccolo Principe, non riesco a trovare le tue indicazioni , a quando le tue rivelazioni?
ciao nellyinsonnia ci sono nove pagine in questa discussione...
Citazione: Come posso fare un dono gradito agli angeli per ringraziare di quanto mi è già stato dato?
portando un po' di Amore a chi ne ha bisogno.
Citazione: Ne sono consapevole e vorrei circondarli d'amore.
per circondarli di Amore devi dare Amore.
|
 |
|
sissilove
Osservatore silenzioso
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
13 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 20:12:48
|
la depressione nn è optare!! è ben altro!!
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 20:33:01
|
Citazione: Messaggio inserito da sissilove
la depressione nn è optare!! è ben altro!!
Ciao sissilove. Di cosa parli? |
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 18:00:49
|
chiedo venia, posso chiedere chi sei tu o petit prince.. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 20:17:00
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
chiedo venia, posso chiedere chi sei tu o petit prince..
ciao Luriel. Sono quello che senti.
e tu chi sei?
|
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 20:23:43
|
scusa,ero appena entrata e non avevo letto ancora niente degli altri forum..ero affascinata dal tuo parlare sembravi un non terrestre. io semplicemente piccola donna. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 20:37:51
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
scusa,ero appena entrata e non avevo letto ancora niente degli altri forum..ero affascinata dal tuo parlare sembravi un non terrestre. io semplicemente piccola donna.
Vuoi parlare di Dio e degli Angeli? |
 |
|
Discussione  |
|