Autore |
Discussione  |
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 20:09:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua Vorrei sottolineare una profezia di Nostradamus che ricade in questo periodo dove dice che "Satana marcerà tra le file della Chiesa". Voi cosa ne pensate?[/b][/i][/font=Book Antiqua][/size=3][/red]
La mia idea è che non ci si può affidare a nostradamus per nulla (non tanto per l'inaffidabilità della persona, quanto delle centurie), ancor più per questioni così delicate, anche se forse è la verità, ma questa marcia ha una data oppure ha sempre marciato in 2000 anni di storia? |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 16:48:14
|
Non c'è da meravigliarsi Hariel. La chiesa è oscurantista fin dal principio. Mi dispiace parlare così per chi a differenza mia crede nella chiesa e va a messa. Ma BASTA FARE UNA RICERCA NEL PASSATO (SI PARLA DI STORIA per capire quante la Santa Madre Chiesa ne abbia fatte nel corso di centinaia di anni... Comunque abusare di bambini è forse la cosa più vile, orrenda e disgustosa che un essere umano può fare,che l'Arcangelo San Michele possa distruggere tutti questi spiriti maligni dovunque essi siano e in qualunque ceto sociale e tipologia umana si nascondano guerra a questi mostri. Invoco a te Arcangelo la protezione per tutti coloro che dovranno incontrarne di simili mostri. L'innocenza dei bambini è un qualcosa di così puro e meravigliosamente pieno di luce che non tollero gli abusi su di loro. Angelus |
cngfnm
|
 |
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 22:04:10
|
Caro Angelus,ormai non mi meraviglio più di nulla,sono perfettamente d'accordo con te,a meno che non mi diano validi motivi che dimostrino il contrario di quanto dici,ma so bene anch'io quanto ha fatto la chiesa in passato,ma io credo fermamente in Dio,in un creatore,il suo nome oramai non lo so,lo chiamano in tanti modi,ha me piace chiamarlo "PADRE" e sarà lui ha giudicare...A me piace riconoscere i Giusti dai frutti che danno, non certo dalle belle parole che dicono.Un abbraccio caro Angelus. |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 15:04:29
|
Non è giusto che un bambino venga trattato così da un uomo della chiesa
dove ogni uomo cerca Amore
è una cosa indegna io sono per il non accultamento perchè chi sceglie quella strada deve fare delle rinuncie
Quello è un luogo sacro dove si prega DIO
fiamma bianca |
 |
|
Discussione  |
|