Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 01:18:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

L' Amore di un Angelo per la vita per IL bene del mondo per Le persone che vogliono Amare gli altri dare e fare del bene basta una tendere una mano a chi a bisogno dare un pò di Amore e di luce basta uno sguardo a chi non vede dare un pezzo di pane a chi ha fame dare una goccia d'acqua a chi ha sete tutto questo è racchiuso in una sola parola "Amore" una parola detta piano nel silenzio del cielo nella pace dell 'amima e nel battito del cuore AMA IL prossimo come ami te stesso senza sentirti più piccolo TU sei Grande come IL tuo cuore dare una mano ha una persona e cosa buona it sentirai bene e la vita per te sarà gloriosa piena di Amore dolcezza sincerità tenerezza l' Amore as essere Grande tocca te mettere IL tuo cuore sulla tua mano dare una carezza di conforto a chi non NE ha mai ricevuta una it ringrazierà e pregherà sempre per te , Ama gli angeli come loro Amano te è la tua vita sarà gloriosa.

CLAUDIA

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 09:59:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie dolcissima Claudia!

Ogni volta che un mio pensiero pessimista stona con le vibrazioni che mi legano al mio Angelo mi concentro sul mio cuore e su tutte le cose belle che mi circondano e ritrovo la sintonia giusta.

Sono davvero la nostra consolazione, non smetterò mai di ringraziare nostro Signore per questo meraviglioso dono e grazie a loro che hanno così tanta pazienza con me!

lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina