Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 X TUTTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Città: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 13:52:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di quello che viviamo è tutto "naturale" parlando della natura, ma forse c'è l'evidenza che ha volte questo naturalismo possa essere una catastrofe.
Non dico questo per spaventare, dato che dovrei essere a prescindere della situazione che trovo all'esterno, "pronto a qualsiasi evenienza" dato che il mio spirito mi può guadare e prendere per mano.
Evidenziavo solo che eventi così sono per noi pericolosi (oppure quello che ho letto non corrispondeva al vero)e a prescindere dal nostro stato spirituale si verificano ugualmente.
Ma poi, potrebbe essere che in questo periodo confluiscano tali forze energetiche da sovrapporsi l'una all'altra: cambiamenti climatici della natura si allineano con quello che i Maya chiamavano l'Età dell'Oro.

La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

angie64
Osservatore silenzioso

Città: torino-provincia

6 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 02:23:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io credo nella prfezia dei maya proprio per la loro grande cultura e le loro grandi conoscenze di astronomia e tanto altro ancora...il 2012 è ormai alle porte per cui non ci resta che aspettare e verificare gli eventi...solo allora sapremo se i calcoli maya sono giusti o no

angie

Modificato da - angie64 in data 25/11/2007 02:28:23
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina