| Autore |
Discussione  |
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 14:14:40
|
a me capita spesso di vedere una stella enorme bianca che a mille raggi bianchi che a volte diventano color oro è meravigliosa
vi voglio bene da fiamma bianca |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 16:41:48
|
probabilmente non è una stella, ma il pianeta Venere.
Citazione: Messaggio inserito da fiamma bianca
a me capita spesso di vedere una stella enorme bianca che a mille raggi bianchi che a volte diventano color oro è meravigliosa
vi voglio bene da fiamma bianca
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 17:30:45
|
Io la sera dopo cena vado sul balcone e mi guardo il cielo e prima di dormire auguro a quell'immenso blu una buona notte. Non mi lamento che vedo per ora solo le stelle che sono meravigliose perchè poi se penso a chi non vede davvero mi sento in colpa. Io ho il dono della vista e ringrazio Dio. In fondo al mio cuore però mi piacerebbe che anche solo per mezzo secondo potessi vedere i fratelli delle stelle...anzi vi dico una cosa loro sono proprio dove volgo il mio sguardo ma per una buona ragione ritengono che ancora non è il momento per divenire a me visibili. E io aspetto!
Tanta Luce, lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 17:47:54
|
Ormai quasi tutte le sere io vedo le Loro Luci nel Cielo dove mi trovo adesso,l'ultima volta gli parlavo serenamente come se fossero accanto a me e gli spiegavo come fosse e cosa fosse un dolce perchè l'avevo appena preparato..proprio chiedendogli se gli sarebbe piaciuto è apparsa la loro grande luminosa Luce e si muoveva in direzione nord est..avevo anche scritto un post poi però l'ho cancellato perchè qualcuno disse che quando si parlava di Loro ci voleva "disciplina" e allora avevo paura di essere ripresa... io non lo dico perchè forse non vengo neanche creduta più, nel momento in cui però mi sono chiesta "ma perchè vi vedo sempre, io non sono degna, che cosa posso fare, che aiuto posso darvi" e ho formulato nella mia testa di rapa il Pensiero che potessero avvicinarsi... in quel momento mi sono vergognata di me stessa e mi sono detta di quanto fossi cretina, di quanto poca fosse la mia fede. Allora sono buona solo a chiacchiere? Dov'è tutto questo bene che gli voglio? Certe paure non dovrebbero neanche sfiorarmi... Ami lo chiamava..."razzismo ottico" e invece quanto ancora "poco evoluta" sono... Le mie coronarie nn reggerebbero vederli a pochi metri... La loro manifestazione è un segno di Amore e io lo so sono Loro che stanno dando qualcosa a me e i miei timori, i miei dubbi, le mie domande limitano questo grande regalo gratuito, questa possibilità di avere dei Veri Amici che non mi vogliono lasciare in questo Cammino intrapreso, mi stanno vicino rendendosi visibili anche per pochi secondi nel Cielo la notte e mi spronano ad andare avanti perchè ho scelto la Strada Giusta. L'unica parola che nasce dal mio Cuore obeso è solo una: GRAZIE.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 20/07/2007 10:01:01 |
 |
|
Discussione  |
|