Ciao Terry, ho letto soltanto ora il tuo post. Complimenti per la chiarezza della tua esposizione e per la tua fermezza di decisione. Sono d'accordo con tutto quello che hai detto e sarei felice di far parte anch'io del vostro cammino.
Esatto Marco io ci sto provando con tutta me stessa... la mia piccola azione quotidiana è una buffa e tragica che si ripete... c'è un nido sul tetto della mia stanzetta... cadono sempre gli uccellini piccoli che stanno imparando a volare, li tengo un pò fra le mani ed evito che saltino sul cornicione del terrazzo cerco di dargli da bere con una siringa sen'ago li coccolo un pò cercando di sussurrargli che gli voglio bene e cerco di aiutarli a ritornare nel nido...non so perchè, capita sempre che vengano da me, come se sentissero che possono fidarsi e che verranno amati...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Cara Teresa... ...è con le piccole azioni quotidiane che si compiono i grandi passi. Dietro quello che a volte appare piccolo si cela spesso l'iimmensità... stà a noi riconoscerla...per ricominciare passo dopo passo.
Amore chiama Amore...sempre.
Marco
Modificato da - scharden in data 08/08/2007 00:59:40